DutchTub Wood a SassoErminia
Nel giardino di SassoErminia è comparso un elemento fondamentale per il nostro e il vostro relax, una vasca comodissima con interno ergonomico riscaldata in modo naturale, con il fuoco a legna.
L’acqua, si sa, rigenera; il fuoco dà energia; la terra e l’aria ne completano l’esperienza.
Non è la solita vasca idromassaggio, ma qualcosa di più naturale. Fare il bagno nella DutchTub è quasi un rito, si prepara il fuoco che lentamente riscalda l’acqua e nel frattempo si possono cuocere stuzzichini o vere e proprie cene, poi ci si immerge…
In inverno si è avvolti dai vapori conferendo all’atmosfera un chè di magico. Il paesaggio fà il resto.
L’acqua è sana, non è depurata con cloro o altre sostanze nocive, ma ogni volta cambiata e, ovviamente, riciclata per annaffiare il giardino e per i wc.
Per questo, è indispensabile avvisare in anticipo se intendete utilizzarla, per darci la possibilità di riempirla e accendere il fuoco per scaldarla, questo richiede un tempo variabile che può andare da 30 minuti a 2 ore (in inverno).
L’utilizzo della vasca non è compreso nel prezzo della camera ed ha un costo di € 35, viene accompagnato da un aperitivo servito a bordo vasca con vino e assaggi di prodotti naturali e locali.
24 photos · 235 views