Motörhead @ Ippodromo del Galoppo, City Sound Milano - 24 giugno 2014
© sergione infuso - all rights reserved
follow me on www.sergione.info


You may not modify, publish or use any files on
this page without written permission and consent.

-----------------------------

A City Sound, il trio più famoso della musica pesante inglese
Dopo la data annullata dello scorso anno, ecco live i Motorhead all'Ippodromo del Galoppo.Il trio più famoso della musica pesante inglese, capitanato da uno tra i personaggi più carismatici del music business di tutti i tempi, Lemmy, ha da poco pubblicato Aftershock, album numero 21. Oltre alle nuove hit, non mancano grandi successi come Ace of Spades, Overkill, Born to raise hell, Stone dead Forever.

I Motörhead sono ritenuti tra gli ispiratori principali di speed e thrash metal, anche se Lemmy Kilmister e i suoi compagni di band si definiscono autori di brani di puro e semplice rock and roll. I temi più spesso ricorrenti nelle loro canzoni sono la guerra (intesa principalmente come lotta contro la malvagità), le sostanze stupefacenti, il sesso, il rock, l'abuso infantile e la vita "on the road". A livello mondiale hanno venduto più di 50 milioni di dischi, di cui quasi 20 nei soli Stati Uniti d'America.

La formazione attuale, stabile dal 1992, vede il leader indiscusso Lemmy Kilmister al basso e alla voce, Phil Campbell alla chitarra e Mikkey Dee alla batteria.
56 photos · 269 views