new icn messageflickr-free-ic3d pan white
America's Cup World Series, allenamenti - Napoli, 10 aprile 2012 | by sergione infuso
Back to album

America's Cup World Series, allenamenti - Napoli, 10 aprile 2012

© sergione infuso - all rights reserved

follow me on www.sergione.info

 

You may not modify, publish or use any files on

this page without written permission and consent.

 

-----------------------------

 

Benvenuti a Napoli, casa dell'America's Cup World Series tra l'11 e il 15 aprile.

Napoli ha accolto l'evento con rande entusiasmo, spiega il sindaco Luigi De Magistris: "La città si sta preparando per accogliere la manifestazione nel miglior modo possibile. C'è grande entusiasmo e il desiderio di esserne protagonista è palpabile. Sono sicuro che questo non sarà solo un evento sportivo, ma sarà un'occasione di sviluppo che coinvolgerà la città su più livelli, dal turismo al mondo dell'impiego. L'AC World Series garantirà grande visibilità al lungomare di Napoli e permetterà di far vedere al mondo quanto sono belli il nostro mare, le spiagge e il paesaggio".

Il villaggio regate aprirà domenica 7 aprile e offrirà un ricchissimo programma di attività collaterali.

Coloro che saranno a Napoli domenica 8 aprile non potranno certamente perdere la cerimonia di apertura che si svolgerà alle 21 in Piazza Plebiscito alla presenza dei team e che si comporrà di momenti musicali e coinvolgenti giochi di luce.

Le regate valide per l'AC World Series di Napoli avranno inizio l'11 aprile ma i team inizieranno gli allenamenti già il 3.

Il campo di regata sarà posizionato davanti al lungomare della città con il promotori o di Posillipo che offrirà una vista mozzafiato sugli AC45 impregnati tra le boe.

147 views
0 faves
0 comments
Taken on April 10, 2012