new icn messageflickr-free-ic3d pan white
The person that you were has died | by [Mr] Catoz. 
Back to group

The person that you were has died

Sebbene la tua freddura e semplicità negli sms serali, la tua assenza di rassicurazioni, la mia visione negativa della situazione e (forse, sperando di sbagliarmi) realista, io sono comunque fiducioso, e nell'attanagliamento più totale e malinconico del mio cuore riesco comunque a vedere una luce per uscire.

La strada è composta dagli attimi della nostra storia e la luce, oltre che dal flash della mia fotocamera ( =D ), è quella dei nostri cuori innamorati, più forti delle nostre insicurezze e più vivi di ogni realtà.

La condizione che ci imperversa è falsa, influenzata dalla negatività e dalla visione di un'impossibilità fittizia, giuoco della nostra immaturità. Il mio plurale maiestatis punta ad un unico soggetto, che purtroppo vede coinvolto anche me e mi rende partecipe in toto in ogni sviluppo, causa e ragione.

Noi siamo e noi restiamo, voglio vivere di te, voglio vivere con te, e la mia convinzione mi porta alla certezza della condivisione dello stesso da parte tua.

Voglio te, come prima, più di prima e per sempre.. Non è difficile, devi solo essere realista nei confronti di quello che vuoi, se poi è proprio questo il problema, beh, dovrei ricominciare da capo, e cancellare tutto quello che ho scritto ora e vissuto.

Ti amo, mi ami, e s'è ripartire quello che vuoi..beh..ripartiamo da qui!

 

__________

On Black is Better!!!

2,664 views
33 faves
131 comments
Taken on April 21, 2009