new icn messageflickr-free-ic3d pan white
Il volo | by Ġ∂ßℜἰ
Back to photostream

Il volo

Photo and context are Copyrighted : Gabriella Redaelli Copyright © 2012- All rights reserved -

 

My photo and my written material descriptions can not be reproduced, copied, edited, published,

transmitted or uploaded in any way without my permission

                   

-------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

      

 

Piccolo estratto dai miei scritti :

 

Questa è stata una bellissima giornata, dove ci sono le Fattorie, sul lago di Annone c'è un ristorante che si specchia sul lago, mi piace moltissimo guardare dai baconi, la pace è una sicurezza.

I miei pensieri sono piutttosto liberi....

   

Ieri aiutavo Matteo per il suo nuovo esame...Lui vola con gli esami, è uno che corre....

    

Così non posso che pensare ad OZMO, un professore della nuova accademia d'arte di Milano, che è stato in esposizione in una mostra al museo del 900. Il prof che lavora sui ponteggi. E' uno dei bravissimi della street art. una forma d'espressione in cui lui miscela figure di Michelangelo con oggetti e figure del nostro tempo, un bravissimo disegnatore, un grande!

  

Quindi la mia mente è sempre in moto, io porto e riporto tutto ciò che vedo, tutto ciò che faccio, e vi rendo partecipi,io tutti i giorni vedo disegni, foto, progetti, quadri, libri foto.....Foto ad Ozmo io non ne ho mai fatte....Accidenti!!!!! Forse perchè quando vedo resto senza parole, ci sono siti in internet che parlano di questo artista, se volete vedere anche voi.

A me la sua arte piace, per voi è soggettivo. Io sono affamata d'arte, conosco ciò che porta a muovere le mani per disegnare, la sensazione viva all'interno, quel che si vede sono scale, ponti, matite a terra, fogli sparsi e un uomo che si sposta velocemente, tratti e segni, figure.....E poi appare il giudizio universale del 2012......Lui lo ha chiamato PreGIUDIZIO UNIVERSALE. Il lavoro era all'arengario a Milano. Lavorava mentre il pubblico guardava.

   

Gabriella*

            

  

    

Nel mio scatto il lago di Annone, sponda di Oggiono. In ricordo di una giornata d'evasione, stupedo ricordo.

         

-------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

        

2,885 views
81 faves
148 comments
Taken on February 26, 2012