DiGRA ITALIA 2017
Testi, contesti e pretesti videoludici
12 Maggio 2017 dalle ore 9:30 alle 19:00
Auditorium, Open Space IULM 6
Università IULM
Via Carlo Bo, 7 20143 Milano
Evento gratuito e aperto al pubblico

digraitalia2017.org

DiGRA ITALIA è lieta di annunciare che il suo primo incontro ufficiale si terrà presso l’università IULM di Milano il giorno 12 maggio 2017. DiGRA ITALIA 2017 sarà un’occasione importante di incontro per studiosi, ricercatori e professionisti di lingua italiana interessati allo studio del videogioco. Si invitano studiosi italiani residenti in Italia e all’estero nonché professionisti del settore desiderosi di contribuire alla ricerca sulla cultura ludica. È incoraggiata la partecipazione da parte di dottorandi e studenti.

La conferenza è aperta alla presentazione di saggi, abstract, lavori collettivi e workshop inerenti allo studio sui videogiochi, sui videogiocatori e sulle culture ludiche. L’evento è gratuito e aperto al pubblico e sarà arricchito da eventi collaterali che verranno annunciati nelle prossime settimane.

La conferenza fornirà anche l’occasione per il primo incontro organizzativo di DiGRA ITALIA, aperto a tutti i soci DiGRA. Il meeting avrà lo scopo di eleggere il comitato direttivo, su base volontaria, stabilire gli obiettivi e le priorità dell’associazione, i canali di comunicazione e le iniziative future.
111 photos · 103 views
1