3d pan white

Intersection Of My Dreams

opera realizzata per il tema della settimana #12 del GSFP: Intersection.

 

Fino a qualche ora fa ero completamente all'oscuro di quella che sarebbe stata la mia fotografia per il tema di questa settimana. Questi giorni sono stati così pieni di sperimentazioni analogiche, di università e di Dan Margulis, che stasera mi sono ritrovato stanco e senza la voglia di creare dopo aver imparato tanto a livello tecnico: l'errore più comune!!

Quando provo attrezzatura nuova, o imparo tonnellate di roba poi finisco sempre per creare ciofeche...l'arte ha origine nell'inconscio, in un angolo remoto di noi che va al di là di ogni conoscenza teorica (certo aiutano, ma devono essere così ben assimilate da venire usate completamente in automatico, senza pensarci).

Così ho spento la luce e mi sono abbandonato all'ultimo cd di Yann Tiersen - Dust Lane... da consigliare vivamente a tutti!!

...è un puro viaggio nella spiritualità, nell'inconscio, nelle sensazioni pure, nella gioia più irrazionale e selvaggia..nei SOGNI...e questa foto rappresenta proprio questo stato d'animo, cioè l'intersezione tra mille pensieri diversi, tra mille sogni, ossessioni, prospettive, tra mille idee e progetti...un delirio accecante ma pieno di positività!

1,718 views
6 faves
14 comments
Taken on November 1, 2010