new icn messageflickr-free-ic3d pan white
2011 | by Little_White_Lily
Back to group

2011

2011..questa foto può già esprimere bene il concetto..

Gennaio iniziato normalmente..ma poi il 25 il mio cuore si è spezzato, e anche quello di mia madre..2 persone e le relative famiglie perse.. da quel momento tutto è sembrato superfluo, il vivere stesso lo era..

Febbraio, come gennaio, sono stati vissuti da completo vegetale..

Marzo è stato meglio, in parte, ho fatto una delle più belle vacanze della mia vita a Madrid con i miei compagni di scuola( però c'era anche lui..).. non molto sobri abbiamo passato dei bei momenti insieme prima della separazione del liceo.. però la sera del mio compleanno il "regalo " ricevuto dal mio ex ha rimesso le carte in tavola..e così via in una relazione senza ne capo ne coda fino ad aprile..anche se ero felice..

aprile/maggio una merda totale, ricaduta in depressione e ansia per gli esami.. e mi sono rioperata alla ciste, questa volta con esito positivo! Mia mamma viene licenziata..

Giugno è stato un mese di intenso studio e giornate deliranti a studiare con il mio migliore amico..ho solo studiato per un mese, e le soddisfazioni sono arrivate solo in parte.. però che dire..almeno ho chiuso il capitolo liceo.

Luglio è stato il mese della libertà, iniziavo a rinascere..poi è anche arrivato il viaggio in Egitto in cui il relax e l'allegria erano le parole chiave, però anche i viaggio finiscono!

Agosto passato abbastanza bene, un pò di ansia per l'università, il cuore ha iniziato il processo di cicatrizzazione..

Settembre uscite a gogo e test universitario il 18, passato! La mia migliore amica si fidanza

Ottobre mi godo gli ultimi momenti di libertà prima del 21 quando inizio l'uni..

Novembre un mese passato tra metro,tram e treno..abituandomi alla nuova vita che ti lascia poca vita sociale a causa degli orari assurdi data la lontanza da scuola.. Ho perso mia nonna paterna..stava male da tempo.. ma è comunque strano incontrare la morte e perdere fisicamente un altra persona..

Dicembre..eccolo qua, un mese inutile perchè è stato inutile la cosa più importante di dicembre :il natale! Passarlo così è inutile e controproducente.. non ho fatto l'albero perchè l'albero si fa se ci sono regali da aprire insieme..giorni passati a studiare e a sperare la fine di questo anno orribile. Almeno le vacanze mi hanno permesso di rivedere amiche del liceo..oh quanto mi manca il liceo.. forse mi manca solo perchè a parte l'ultimo quadrimestre ero felice e quindi anche il bullismo e tutte le cose negative hanno un sapore agrodolce che mi porta a passare metà della giornata a ricordare e mai a pensare al futuro..

Ora all'inizio del 2011 l'oroscopo diceva " dopo tanti anni di merda finalmente le cose andranno meglio"..sì..si è visto! Quindi piuttosto lasciami nella merda degli anni precedenti..perchè in fondo non ci si stava poi così male!

1,126 views
4 faves
5 comments
Taken on December 31, 2011