DOGS
Ho trascorso gran parte delle mie estati in Toscana, fin da quando sono nata. Ho dei ricordi bellissimi fatti di pomeriggi al mare, di corse con gli amici e di lunghe passeggiate nelle assolate stradine di campagna in mezzo agli ulivi. A tenermi compagnia c'erano sempre i miei cani. Purtroppo nel corso di questi anni alcuni di loro mi hanno salutato, ma rimangono nel mio cuore e nella mia anima...i cani dei miei zii sempre pronti a scodinzolare al mio arrivo, i cani del paese, custodi dei giorni, sempre sicura di trovarli li, come se fossero guardiani di un tempo che non vuole trascorrere.
E poi loro, i miei compagni di vita. Sempre presenti in ogni mio attimo. Mi sono stati vicino nei momenti tristi e difficili come in quelli spensierati. Con loro ho vissuto e vivo nuove avventure ed emozioni. Ed è proprio da questo che ho deciso di unire le mie passioni: animali e fotografia. Vedi nel corso di questi anni ho capito l'importanza dei ricordi (forse sarà l'ennesimo compleanno festeggiato )
La fotografia per me è come un messaggero, permette di rivivere nel tempo un'infinità di emozioni. Esso purtroppo non torna più e quindi perchè non ricordare i momenti più piacevoli, le espressioni buffe, le passeggiate con uno scatto?
Vorrei tramite la mia passione e il mio lavoro darti la possibilità di tutto questo in modo che possano rimanere impressi non solo nella tua memoria ma anche in chi come te possa vedere ed emozionarsi.
125 photos · 445 views
1