Tanti per Tutti (2016) - Arosio
Gli obiettivi dell’iniziativa sono quelli di realizzare un Archivio del Volontariato e offrire nuovi spunti di riflessione su questo mondo e quindi su noi stessi, riconoscerci nel pieno valore del nostro operare, costituendo così una rete di solidarietà e conoscenze trasversali ad ogni singola passione/specializzazione


Il Circolo Fotografico Inverigo organizza la Mostra Fotografica dei portfolio che hanno aderito alla manifestazione organizzata da FIAF.
Saranno 150 le mostre inaugurate in questo periodo in tutta Italia. E noi siamo orgogliosi di essere fra i circoli che aderiscono a questa bellissima iniziativa.
Aderiamo grazie al lavoro svolto dai soci Emilio Bartesaghi, Manuela Rigamonti, Giovanni Bartesaghi e Roberto Mauri.
Le foto di Roberto Mauri sono inoltre state scelte per essere esposte alla Mostra Nazionale organizzata da FIAF al CIFA di Bibbiena dall'11 giugno al 4 settembre. Grande merito a Roberto!
La mostra si terrà presso la Sala delle Colonne della Fondazione Anna Borletti onlus di Arosio (Via Piave 9).
Grazie quindi alla Fondazione per ospitarci e grazie al Comune di Arosio che in questi ultimi anni, insieme al Comune di Inverigo, ci supporta nelle nostre iniziative.
La mostra, inaugurata sabato 18 giugno alle ore 16,00 resterà aperta nei giorni a seguire negli orari di accesso al pubblico.
31 photos · 29 views