INAUGURAZIONE DELLA NUOVA SCUOLA APPENNINICA “SAN GIOVANNI BATTISTA DE LA SALLE”
Tottea di Crognaleto (Te), 20 settembre 2018 - È stata inaugurata a Tottea di Crognaleto (Te), la nuova Scuola Appenninica “San Giovanni Battista de La Salle” realizzata grazie al finanziamento della Regione Emilia Romagna attraverso l’Agenzia regionale per la sicurezza territoriale e la protezione civile.
Durante l’evento è stata garantita l’assistenza sanitaria dai volontari della pubblica assistenza Croce Bianca delle sedi di Teramo, Montorio, Cellino e Crognaleto.
Il nuovo edificio scolastico, antisismico e tecnologicamente all’avanguardia, ospiterà le classi della scuola primaria e dell’infanzia.
Presenti alla cerimonia inaugurale il sindaco di Crognaleto, Giuseppe D'Alonzo, il Vescovo di Teramo, Lorenzo Leuzzi, il commissario governativo, Paola De Micheli, il sottosegretario Regione Abruzzo, Mario Mazzocca, l’assessore al turismo Regione Abruzzo, Giorgio D’Ignazio, l’assessore alla Protezione Civile Emilia-Romagna, Paola Gazzolo e il sottosegretario ai Beni Culturali, Gianluca Vacca.
8 photos · 75 views