new icn messageflickr-free-ic3d pan white
Little prayer for freedom | by rosita_65it
Back to photostream

Little prayer for freedom

Libertà vo cercando ,ch'è sì cara , come sà chi per colei vita rifiuta.

 

Freedom i'm looking for,that is definitely lovable, how knows someone that sacrifices his own life for her

 

Libertad estoy buscando, cara es, como sabe quien por esa rechaza su propria vida

 

Little prayer for freedom

 

Per favore leggete queste poche righe con attenzione .

Qualcuno di voi conosce già queste parole di Dante ,qualcuno le avrà odiate a scuola qualcuno le ricorda ancora a qualcun altro non dicono niente.

Spesso sopraffatti dal tempo e dalle notizie che giorno per giorno ci arrivano non prestiamo orecchio a chi ci chiede aiuto.

Vorrei che ognuno di noi facesse una preghiera piccola per la libertà e per chi in questo momento per essa muore, una preghiera a modo vostro qualsiasi sia il Dio in cui credete o un pensiero, dedicate un po’ di tempo di questa giornata alla LIBERTA’ e alla VITA .

In questo momento nel mondo c’è chi manifesta e muore per qualcosa che ognuno di noi dovrebbe avere la PACE e il diritto di essere una PERSONA,ognuno di noi può fare poco o tanto dipende dai punti di vista ma vorrei che voi faceste venir fuori una unica voce:

 

LIBERTA’

 

In this moment in the world there is who manifest and dies for that everyone of we must have the PEACE and the right of being a PERSON, everyone of we can make little or a lot depends on the points of view but I would want that you made to come outside one only voice:

 

FREEDOM

  

Se potete mettete questo messaggio fra le vostre PREFERITE e NON POSTATE VOSTRE FOTO MA RISCRIVETE QUESTO MESSAGGIO così nella maniera più semplice e diretta,una serie di caratteri rossi come il sangue su uno sfondo bianco.

Mettete da parte l’estro e la creatività ,l’ego e la tecnica,la pigrizia e l’arte solo questo messaggio:

  

Libertà vo cercando ,ch'è sì cara , come sà chi per colei vita rifiuta.

 

Traducetelo se potete nelle lingue che voi preferite e lasciate un commento piccolo basta una sola parola in tutti i vostri contatti che lo faranno,inseritela nei gruppi.

Siamo tanti tantissimi e questo mezzo può servire a qualcosa di più utile oggi.

Forse sarà poco ma io credo che possiamo dare una voce creare una catena di persone che si danno la mano ,che và aldilà delle differenze di credo religioso e politico aldilà dei confini e delle idee.

 

320 views
6 faves
9 comments
Taken on September 27, 2007