flickr-free-ic3d pan white

Daniele Silvestri e Pino Marino - E l'inizio arrivò in coda @ Teatro Degli Arcimboldi, Milano - 29 marzo 2012

© sergione infuso - all rights reserved

follow me on www.sergione.info

 

You may not modify, publish or use this photo without written permission and consent.

 

-----------------------------

 

Agli Arcimboldi, il cantautore romano presenta "E l'inizio arrivò in coda" con Pino Marino

 

Fantasia e coraggio, trovate e imprevisti, un’alternanza di momenti intensi a scene esilaranti, immersi in una musica sempre ricca e coinvolgente: una miscela geniale di teatro e canzone.

 

Daniele Silvestri e Pino Marino ci trascinano dentro uno spettacolo unico e irripetibile, mostrandocene prima di tutto la rocambolesca preparazione. Una sequenza di stili, dove a guidare i giochi sembra essere una voce registrata, e dove l'improvvisazione e l'eclettismo nascondono una macchina narrativa sapiente e precisa. Questa la novità assoluta dello spettacolo che Silvestri con l'amico e collega Pino Marino, già collaboratore del musicista nell’ultimo fortunato album “S.C.O.T.C.H.”, porteranno da febbraio sui palcoscenici dei teatri di tutta Italia.

 

Nel corso del live, prodotto ed organizzato da Cose di Musica, i due artisti alterneranno dialoghi e improvvisazioni, a canzoni e successi della loro storia musicale, con l’immancabile dose di ironia e poesia. Il tutto, suonato, cantato e condiviso con la band con cui Silvestri divide il palco da sempre.

 

Sul palco anche Fabrizio Fratepietro (vibrafono e percussioni) e la Band dei Soliti Noti, costituita da Piero Monterisi (batteria), Maurizio Filardo (chitarre), Gianluca Misiti (tastiere) e Gabriele Lazzarotti (basso).

110 views
0 faves
0 comments
Taken on March 29, 2012