new icn messageflickr-free-ic3d pan white
The Duke Spirit @ Alcatraz, Milano - 4 dicembre 2011 | by sergione infuso
Back to photostream

The Duke Spirit @ Alcatraz, Milano - 4 dicembre 2011

© sergione infuso - all rights reserved

follow me on www.sergione.info

 

You may not modify, publish or use any files on

this page without written permission and consent.

 

-----------------------------

 

Prodotto dal padrino dello stoner rock Chris Goss (che ha lavorato con tutti, dai Kyuss ai Queens of the Stone Age ai Soulwax) Neptune è un album forte e grintoso da una band che ha fatto il salto di qualità. Il disco è stato registrato nel leggendario studio Rancho De La Luna dalle parti di Joshua Tree, nella California meridionale, ed è il risultato di giornate passate nel deserto ad affinare un repertorio intenso e seducente.

I The Duke Spirit hanno pubblicato il celebrato disco d'esordio Cuts Across The Land nel 2005 ed il suo seguito convincerà anche gli ultimi scettici. Neptune è una miscela di riff fuzzy, potenti percussioni e canzoni appassionate eseguite dalla dolce ma decisa voce della cantante Liela Moss. Il disco oscilla tra esaltazione e momenti riflessivi, cuori spezzati e redenzione, comunque sempre carico di emozione.

In concerto la carismatica presenza scenica di Liela non ha uguali come il pubblico potrà vedere nelle due date italiane.

The Duke Spirit sono: Liela Moss (Voce), Luke Ford (chitarre), Dan Higgins (chitarre), Toby Butler (Basso) Olly Betts (batteria).

367 views
0 faves
0 comments
Taken on December 4, 2011