Public Sport Festival
Torino è un continuo susseguirsi di eventi culturali, sportivi a carattere nazionale e internazionale, l’Associazione Un Vero Sorriso sta iniziando a piccoli passi a farsi strada in questo scenario.
Il 6, il 7 e l’8 maggio ha partecipato al Public Sport Festival 2011. Tre giorni di sport e cultura sportiva al Borgo Filadelfia di Torino (ex – Moi), il cui obiettivo era quello di promuovere lo Sport per Tutti.
Nelle stesse date si è tenuta la 84sima adunata nazionale degli Alpini. La città è stata invasa di penne nere e volti sorridenti di persone dal cuore d’oro. Una popolazione eterogenea, per età condizione fisica e caratteristiche sociali si è interessata e soffermata a conoscere l’associazione e fare domande sulla malattia. Ringraziamo i ragazzi che hanno dialogato con coloro che hanno deciso di sostenere l’associazione.
A tutti coloro che hanno partecipato e sostenuto la ricerca sono stati consegnati gadget dell’associazione adatti a grandi e piccini grazie al coinvolgimento della Ferrero che ci ha sostenuti con dolci e bibite.
10 photos · 57 views