new icn messageflickr-free-ic3d pan white
i will survive (genova14) | by juri_kid_a
Back to photostream

i will survive (genova14)

Effettivamente è un periodo in cui sono un po' stanchino. Tuttavia (dietro “spinte metaforiche” cui mi sottopongo anche volentieri) mi concedo anche piccoli attestati di frequenza e di presenza in luoghi/situazioni/eventi da cui normalmente, di mio starei piuttosto alla larga.

Tipo il party di lancio del restyling di un giornale di moda della casa editrice presso la quale lavoro.

Posto che: io quel giornale lo lascio sempre sul “tavolo dei giornali” perché non sono particolarmente in target e trovo che il suddetto giornale non sia né particolarmente interessante né particolarmente bello graficamente e, tanto per partire bene, a pagina 239 si lancia con un immancabile servizio con guest star un noto cantante italiano che ha subito diverse “metamorfosi” nella sua carriera artistica; posto tutto ciò, dicevo, sono andato al party di lancio del restyling di questa benedetta rivista.

Il mio sport preferito a questo genere di occasioni è riconoscere ed indicare i dirigenti della sopra detta casa editrice. Non fosse altro perché la casa editrice è molto grande e di conseguenza ha un sacco di dirigenti e di altri direttori di altre testate sempre pubblicate dalla grande casa editrice.

Il secondo sport preferito è ovviamente fare commentini acidi sulle improbabili mise di alcuni esponenti del mondo femminile che popolano questo genere di ricorrenze.

In questo sport, a questo giro, ho trovato buona sponda in chi m'accompagnava. Così per qualche attimo mi sento come Enzo Miccio quando stecca i malcapitati protagonisti del programma che conduce con la sua amica bionda (a proposito. Continuiamo il momento “ma come ti vesti” con una crociata personale condivisa da molti: donne, per pietà del cielo, evitate di indossare le Hogan. Sono scarpe oggettivamente orribili. Per favore, smettetela. Fatelo per voi stesse).

Comunque, alla fine, la cosa importante è che dopo un'oretta me ne sono andato e soprattutto che chi mi doveva vedere (cioè il mio capo-capo) mi ha visto. Così domani faccio pure bella figura.

1,459 views
13 faves
35 comments
Taken on October 18, 2011