new icn messageflickr-free-ic3d pan white
Internet Better Tuscany | by BTO 2017
Back to photostream

Internet Better Tuscany

Giovedì 5 Maggio 2K11

Internet Better Tuscany [ndr: ?]

A Firenze, Auditorium Sant'Apollonia

Via San Gallo 25a [molto vicino alla Stazione S.M. Novella]

Dalle 9.30 [precise] alle 13.00 [circa]

Monica Fabris, Expedia, Google, Trivago, Zoover & others

 

www.btoeducational.it/index.php?bettertu scany

 

Torna a trovarci Monica Fabris, quella che da sola vale sempre il prezzo di qualsiasi biglietto.

 

Torna dalle nostra parti, l'ultima volta l'abbiamo coinvolta per l'ouverture della III^ Edizione di BTO - Buy Tourism Online, dove ci ha aiutati a iniziare a pensare su quello che sarà il futuro del Travel, invitandoci caldamente a ragionare non sull'oggi, ma sul domani, guardando al rapporto tra le persone e il viaggio in chiave di valore, insomma ad alzare un pò la nostra asticella.

 

Bene, giovedì 5 Maggio Monica ci parlerà del valore del brand Toscana, probabilmente indicando quali sono i segnali che dobbiamo analizzare per capirne l'evoluzione presso le persone.

 

Ma questa è solo l'apertura dell'evento organizzato da Fondazione Sistema Toscana, con il contributo di BTO Educational.

 

Internet Better Tuscany è un appuntamento molto concreto pensato per la governance, i portatori d'interesse, gli operatori della lunga filiera turistico ricettiva, chi studia, chi fa ricerca, chi lavora o chi lavorerà.

 

Attori delle tante tessere eco-sistema che fanno parte di un unico mosaico, a cui vogliamo parlare di un tema molto caldo: le possibili metriche per valutare un insieme di azioni a sostegno dell'attratività della nostra Regione, con un particolare focus verso chi viaggia.

 

Insomma, è stata aperta una finestra temporale, quella della vita della campagna VoglioVivereCosì, e su questa verrà giovedì 5 Maggio fatta un'analisi con l'obiettivo di rispondere a un semplice quesito:

 

Internet Better Tuscany [?]

 

E' un appuntamento che consigliamo di non perdere anche ai forestieri, a cui il programma guarda proponendo una metodologia di valutazione delle metriche di una campagna di marketing territoriale.

 

BTO Educational ha chiesto ad alcuni dei suoi amichetti di analizzare la finestra temporale della Campagna VoglioVivereCosì e portarci il loro punto di vista.

 

Di Toscana e della sue città, di turismi di massa e di nicchia, della testa e della coda dei mercati, di ricerche sulle OLTA, prenotazioni alberghiere, sentiment e molto altro ci parleranno Giovedì 5 Maggio:

Michele Aggiato - Country Manager Italia ZOOVER

Giulia Eremita - Country Manager Italia TRIVAGO

Marco Sprizzi - Market Manager Florence EXPEDIA.IT

E poi Google, H-Art, lo strano caso della Maremma e tant'altro.

4,595 views
0 faves
0 comments
Taken on May 5, 2011