View my photos at bighugelabs.com

www.fluidr.com/search/all/francesco_43/only-photos

La mia libreria in costruzione
www.anobii.com/francesco43/books

www.lurvely.com/photographer/26010968_N06/4/



Francesco - Pensionato , Imprenditore ancora in attività. Sposato con Adriana dal 1972. 2 Figlie . Alessandra che vive a Perugia e Barbara sposata che vive a Paola(CS) - Con mia moglie Adriana(la badante) viviamo in Basilicata con frequenti capatine in Umbria, e Calabria.Mi piace viaggiare ed andare in giro per l'Italia. Il 13 Dicembre 2010 mia figlia Barbara mi ha reso Nonno di una bella Nipotina di nome Francesca ed il 4 Settembre 2016 è arrivata una seconda splendida Nipotina di nome Ilaria..
Oltre alla fotografia, mi piace molto scrivere , ascoltare buona musica, la lettura (Ho una biblioteca personale di circa 1500 libri), la buona compagnia , la buona tavola ed il vino di qualità. Infatti nei numerosi viaggi e Tour fotografici con gli Amici, non manca mai una visita alle Cantine per poter degustare le produzioni locali acquistarle e condividerle con gli Amici.

Fotografo tutto ciò che mi capita ed in particolare cerco di portare via immagini che mi ricordino di una bella località visitata o di una bella giornata passata con i miei familiari ed Amici. Una preferenza particolare per i tramonti.

Mi piace organizzare, gite, Tour, incontri ed inventare occasioni per stare insieme




francesco_43 - Ho un appuntamento in Toscana - View my 'tramonti' photos on Flickriver

francesco_43 - Ho un appuntamento in Toscana - View my recent photos on Flickriver

">View my photos at bighugelabs.com

francesco_43 - View my most interesting photos on Flickriver


MEMBRO UFFICIALE


Condividi con noi la tua esperienza!
gruppo
Guidafotografica





bighugelabs.com/

Photos of francesco_43 (368)

francesco_43's favorite photos from other Flickr members (1,395)

Following (218)

See more...

Groups (5050)

Show more... Show fewer...

Galleries (72)

See more...

Testimonials (6)

  • view profile

    FRANCO600D says:

    "Ebbene sì,posso vantarmi di aver conosciuto personalmente Francesco e poter dire che è mio amico !!!!
    Qui non voglio elogiarne la qualità artistica perché basta vedere e scorrere il suo album per rendersene conto....è lo spessore umano che è immenso, come la sua simpatia e la voglia di conoscenza che è rara in persone nel bel mezzo degli ...anta !!!!!
    Voglio esaltare la persona,non il fotografo,l'amico e non un semplice contatto conosciuto su Flickr !!!!
    Le persone preziose bisogna tenersele strette,nonostante la distanza chilometrica.
    Un arrivederci a presto. FRANCO & FIORELLA."

    May 2nd, 2013

  • view profile

    L'AMO$ says:

    "La tua presenza ha accompagnato i miei primi passi in flickr, dandomi una gran carica emotiva.
    Persona affabile e discreta, generosa nell'elargire lodi, hai le attenzioni che dovremmo avere tutti per il prossimo.
    Ti ringrazio per la tua sensibilità, e ti faccio i complimenti per l'incessante lavoro nel raccontare il fascinoso mondo che ti circonda.
    Da quando hai coinvolto Adriana, c'hai reso partecipi di quel calore e simpatia che da lungo tempo ti accompagna... marcandoti stretto..stretto!
    Sei un amico.
    Ciao.
    Amos"

    June 23rd, 2010

  • view profile

    gianva says:

    "Stasera sono andato letteralmente a rigustarmi gli scatti che l’Amico Francesco mi aveva fatto, con proditoria abilità e grande tempismo, durante il Iv Tour Toscano.
    Immediata e spontanea si è concretizzata una riflessione, frutto di ponderate considerazioni che da tempo frullavano nella mia testa.

    Da sempre il mondo virtuale di internet e’visto con un pò di sospetto. In modo particolare quando tramite le sue forme “social”fa da interconnessione diretta tra persone.
    Una di queste forme, forse una delle più importanti e senza alcun dubbio Flikr.
    Ebbena in un anno e passa di frequentazione su questo canale ho avuto la certezza che i dubbi ed i timori vadano fugati, certo con l’opportuno discernimento che il buonsenso impone.

    Francesco, una persona che il destino mi ha riservato la buona sorte di conoscere, è esempio ecclatante di questa mia dimostrazione di rispetto per il web. Conosciuto l’anno scorso nell’occasione del III Tour Toscano, si è da subito appalesato come Uomo di sana compagnia, di grande disponibilità e di estrema gentilezza e cultura
    La più assidua frequentazione che è scaturita da quella occasione non ha fatto che convincermi della prima impressione, se del caso fosse stato necessario, e caso non era.

    Il re-icontro, questa marzo 2010, beh….ha sortito l’effetto che forse Lui attribuirebbe agli effetti del tanto amato di-vino, ma che assicuro che invece è da ricondurre alla genuina spontaneità che i giovani-datati, hanno nel cuore e nell’anima, e lo dico con il coinvincimento dell’astemio !

    Fra’ncesco, così vezzeggiato dagli amici, per i suoi contatti, le sue entrature con il mondo dei santi, è un amicone. Dimostra una giovale allegria, una connaturata disponibilità all’affabilità, che rende le persone che hanno la sorte di averlo vicino tanto a loro agio quasi fosse da sempre a loro conosciuto, meglio ben conosciuto ed apprezzato per la sua fresca ventata di sentimento d’amicizia e di felice bonomia.

    Insomma ho trovato in Lui un compagno di giochi, che Lui dimentico, mi ha fatto dimenticare l’età, e mi ha concesso una proiezione in una dimensione senza tempo, dove solo l’anima la fa da padrona. E la Sua anima, credetemi, è un’anima giovane, con tutti i vantaggi di freschezza che solo la gioventù può elargire, ma condita con la saggezza che solo il percorso della vita può assegnare. Ne è scaturita una esperienza di grande spessore e di immenso divertimento, di quello puro, che giova ai sensi ed ai sentimenti, di quelle esperienze che sono destinate ad essere punti di riferimento di piacere e gioia. Tappe vere e proprie della vita.

    Non dimentico, ma tralascio perché sotto gli occhi di Voi che leggerete, la bontà dei suoi scatti, certamente sempre più sentiti e belli. Da essi traspare tutta la sua passione, la gioia di far conoscere tramite i suoi scatti le emozioni che ha colto dai contesti che guarda, che osserva con occhio attento e critico, beandosi di ciò che ammira e cogliendone l’intrinseco e vero significato. Tutto questo trasmette a chi lo conosce, da vicino o da meno vicino, rendendo Lui un impareggiabile partner o come nel caso delle Signora Badante compagno di vita.
    Una frase scontata, forse banale nel dire, ma non nel significato
    “Francesco, se non ci fossi, bisognerebbe inventarti”
    Con stima ed affetto….il tuo amico Giancarlo “gianva”"

    May 7th, 2010

  • view profile

    isolina7 says:

    "Francesco e Alessandra, due persone che anche se non conosco di persona, ti coinvolgono e ti emozionano.
    Le loro foto sono molto trasparenti e ti lasciano vedere i lati dei loro caratteri: sicuramente amanti della famiglia e dello stare insieme, amanti dei viaggi, degli animali e dei fiori, e perchè no anche della buona tavola (spero!!!).
    Grazie a Flickr, si possono a volte incontrare e conoscere delle persone che forse, per strada non avresti modo di incontrare.
    Sono proprio contenta di avervi tra i miei contatti e tra le mie amicizie, e chi lo dice ....la speranza di vederci veramente è l'ultima a morire! Ciao Isabella"

    October 7th, 2009

  • view profile

    Vestanus!!! says:

    "Francesco ed Alessandra nel loro album fanno trasparire una grande voglia di viaggiare e di conoscere. Attraverso le loro immagini si capisce quanto siano attratti dalle cose belle che ci offre il nostro paese senza farsi attrarre dalle false mode del momento. Continuate così e farete sempre delle belle foto.

    Se posso vi do un solo consiglio: cercate di migliorare i tagli delle foto così i vostri scatti acquisteranno un valore in più!!!!"

    July 10th, 2009

  • view profile

    domenico milella says:

    "Io non conosco Francesco personalmente, ma conosco i suoi valori attraverso le immagini che trasmette tramite Flick. La sua bella famiglia, la ricerca di paesaggi e paesi che altrimenti andrebbero persi nell’oblio del mondo, il gusto della buona tavola fanno di questa persona un gradito esempio di chi vorrei avere sempre come amico.
    Postato 2 giorni"

    March 19th, 2009

Name:
Francesco
Joined:
April 2008
Hometown:
Cosenza
Currently:
Moliterno - Basilicata, Italia
I am:
Male and Taken
Occupation:
Imprenditore, pensionato in attività.
Email:
francesco_43 [at] yahoo.it