BLUCODE L.A.P. (Live Action Performance)

È un progetto di Maurizio Chiantone e Fabio Barisani.

Nasce nel 2002 dalla confluenza tra le personali esperienze nel coniugare la libera ricerca creativa nell’ambito delle arti multimediali con l’offerta di servizi e produzioni. In Blucode convivono più Laboratori di progetto e con essi le collaborazioni di più artisti e professionisti in ambiti diversi.

Blucode è l’evento che un gruppo di artisti crea, produce e scambia all’interno di uno spazio fisico, verbale, emozionale. Un contenitore/stimolatore dell’immaginazione.

Blucode ha sede in Sant’Agata de’Goti , nel Beneventano (c.ca 40 minuti da Napoli) e da questo territorio campano, dal 2006 è attiva, tra l’altro, nel favorire l’incontro tra diverse genti e culture con il festival “Suoni di Terra”.

Blucode per ogni evento, dai vernissage ai laboratori, a clinics e stages, dispone della struttura di Palazzo Rainone, costruzione gentilizia settecentesca sita nel centro storico di Sant’Agata de’Goti, location residenziale ideale per la realizzazione di progetti satelliti, itineranti, permanenti.

Read more

Testimonials

Have something nice to say about Blucode L.A.P.? Write a testimonial