Photos of °mic° (8)

  •  by martelfa
  • pimpa by martelfa
  •  by martelfa
  •  by martelfa
  •  by martelfa
  • feeling good by martelfa
  • Shadow by °mic°
  • La Dispute by Pagan Poetry
 

°mic°'s favorite photos from other Flickr members (5,360)

Following (607)

See more...

Groups (5050)

Show more... Show fewer...

Testimonials (9)

  • view profile

    *Raiva* ho un condominio interiore says:

    "è uno dei miei fotografi preferiti
    mio grande socio*"

    March 24th, 2011

  • view profile

    Lei-là says:

    "fonte inesauribile di citazioni"

    March 9th, 2010

  • view profile

    p) says:

    "l’uomo con gli occhi in tasca,
    che per far stare buono il tempo
    lo accarezza in silenzio."

    March 2nd, 2008

  • view profile

    Mangiu says:

    "le sue foto sono sempre piene, piene di storie, di luoghi, di gente, di sensazioni, ma se glielo fate notare dice che è perchè non ha lo zoom."

    December 23rd, 2007

  • view profile

    ma he se. says:

    "pezzi di vetro.
    di realtà giganti."

    October 20th, 2007

  • view profile

    Bargaggina says:

    "Mikeluzzo prima di tutto è un amico! poi un fotografo che raccoglie gli attimi che lo circondano con un atmosfera che solo lui riesce a dare,
    ed è uno dei pochi che lavora ancora in pellicola qnd ha tutta la mia stima!!
    spero un giorno di avere un ritratto fatto da lui ,come li sa fare lui.
    =)"

    August 31st, 2007

  • view profile

    balduse says:

    "Michele fa foto da quando tutti intorno a lui non erano pronti a sentirsi un obbiettivo puntato contro. Michele fa foto non perchè voglia raggiungere chissà quale traguardo di virtù tecnica, ne per passare alla storia con un idea geniale. Michele sa che non c'è bisogno di essere protagonisti a tutti i costi per godere della vita. Quello che fa con una macchina fotografica in mano è fermare il tempo nel momento della sua massima espressione, nelle sue foto potrete trovare particolari o sguardi che vi porteranno in storie imprevedibili se vi lascerete trasportare dalla vostra fantasia che non potrà fare a meno di risvegliarsi! Senza ombra di dubbio le sue foto migliori sono i ritratti femminili, riesce ad esaltare a tal punto le donne che fotografa da renderle fantastici personaggi di film indimenticabili in cui manca solo un gran colonna sonora (che ogni tanto non dimentica di inserire). Chi si trova ad osservare le foto di mic.. non puo' che scoprirsi a credere che l'amore esista e sia immenso, ma si trovi nei piccolissimi particolari che fanno speciale qualunque cosa. Purtroppo la vita concreta rende tutto molto "contingente" per usare un termine da scienziati politici (e già, tra qualche giorno lo sarà Ufficialmente), tutto molto più brutale ed efficiente, e matematico e spigoloso e preciso e ordinato e monotono, etc etc... ma nel piccolo, nel particolare,
    ci sarà sempre lo spazio per far entrare l'infinito... e l'infinito è l'inspiegabile, l'incredibile...l'amore appunto."

    April 16th, 2007

  • view profile

    vanijelkrem says:

    "hey!
    hi here!

    surprise surprise!

    tush_"

    February 27th, 2007

  • view profile

    Aggie Morganti says:

    "un giorno, parecchio tempo fa, questo ragazzo mi insegnò come si cambiavano i colori di sfondo nella homepage su LomoHomes. oggi non ricordo più come si fa e quei colori sono rimasti immutati da allora. non so esattamente quanto sia cambiato mic da allora, però le sue foto spuntano sempre da queste materie semplici, amici, persone, animali, cose intorno insomma e quando ti si presentano le guardi una volta, due, tre, quattro e ogni volta ci vedi dentro cose nuove e diverse, che magari non avevi notato prima e che forse erano rimaste semplicemente nascoste sotto una striscia di luce o un velo d'ombra bello denso, come lomo crea.

    poi secondo me ha questo tatto delicato e sognante nel ritrarre il genere femminile che ne fa uno dei miei fotografi di ragazze preferiti, anche se questo non gliel'ho mai detto e magari lo scoprirà ora. quindi guardatele bene le sue foto, fino alle ultime goccioline: ci troverete sempre tutto quello che state cercando."

    August 30th, 2006

Joined:
May 2006
Hometown:
jesi
Currently:
jesi, italy
Website:
http://www.vimeo.com/mikebug