Help / The Help Forum

This thread was closed automatically due to a lack of responses over the last month.

Hot Topics

[Official Thread] Una serie di modifiche a Flickr che ti aiutano a caricare, organizzare, condividere, e scaricare le tue foto (anche in massa!).
Latest: 3 days ago

Current Discussion

Come si elimina un intero album di autocaricamento?
Latest: 9 hours ago
The Commons
Latest: 31 hours ago
foto caricate automaticamente da i phone nel mio photostream
Latest: 2 days ago
funzionamento flickr
Latest: 2 days ago
nuovo sistema e layout l
gruppo da me fondato
Visualizzazione nuova dashboard
Latest: 4 days ago
Foto private e condivise con i famigliari
non vedo le mie foto
Caricamento cartella da android
Scattata da te
togliere foto dalla ricerca su google
Latest: 5 days ago
More...

Search the Help Forum

[Topic ufficiale] Visualizzazione giustificata -- Oh no, bug!

Flickr Staff

fedeil says:

Ciao!

Come abbiamo appena annunciato nel FlickrBlog, stiamo introducendo in modo graduale la visualizzazione giustificata nella pagina delel foto dai vostri contatti.

Questo è il thread ufficiale per la segnalazione dei problemi. Se siete qui, probabilmente avete trovato qualcosa che non va. Oh no!

Ci dispace, ma siamo contenti che siate arrivati fin qui per dircelo. Per piacere cercate di essere più dettagliati possibile nelle vostre segnalazioni che gireremo al team di sviluppo.

Grazie!
Posted at 1:51AM, 2 March 2012 PDT ( permalink )
fedeil (staff) edited this topic 39 months ago.

view photos

dangeri. says:

mi spiace Federico è proprio così. Nel mio caso non riesco proprio a vedere la pagina con le foto giustificate. Quando apro la pagina dei contatti la vedo per un attimo e poi lo schermo si fa bianco e appare la scritta "Operazione di recupero di altre foto in corso" . A questo punto il caricamento si blocca. Ho provato a lasciare la pagina aperta e ho atteso. Ma niente, ho rinunciato.
Spero la cosa si risolva e di essere stata esaustiva.
ciao
mari
Posted 39 months ago. ( permalink )

view photos

Lenny Farmer says:

avete anche pensato di introdurre un impostazione che permetta di scegliere la visualizazione non giusdtificata? nel senso ogni volta che ci si logga e si va a vedere le foto dei contatti la visualizazione parte in automatico in giusdtificato, sarebbe bello per chi non la vorrebbe cosi settare la visualizazione in maniera differente, ma che sia un settaggio non momentaneo ma permanete.

view photos

Flickr Staff

fedeil says:

@ dangeri: ho segnalato il tuo problema al team di sviluppo. Ti faccio sapere appena mi comunicano qualcosa.

@ Lerry Farmer - Sì, in realtà abbiamo studiato la funzione proprio come dici tu. Stiamo avendo un piccolo bug che verrà presto risolto :)

Grazie della segnalazione!

view photos

massimo|care says:

ciao! nello scorrere la pagina dei contatti nel formato giustificato, ogni tanto mi si ripropongono le stesse foto e continuo a rivedere le stesse! ci dev'essere un piccolo bug, almeno credo! grazie!

view photos

paccianid says:

sempre più lento Flickr !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
.................................................................Dan !

view photos

Slaki says:

Ciao,

non e' del testo giustificato il problema che mi accingo a descrivere, ma forse ha qualcosa a che fare con gli aggiornamenti in corso di flickr:
con qualsiasi browser, ma solo da Windows 7, non riesco piu' ad aprire i menu "azioni", "condividi", "tutte le dimensioni", ecc .. vanno tutti in clessidra e rimangono con i due pallini che girano in eterno! Se carico foto, non posso modificare ne chi puo' vederle, ne' altre opzioni perche' nessun menu/link nella pagina propria di ogni foto funziona. Funzionano solo i menu principali, quelli non facenti parte della pagina propria di ogni foto. In altre parole, non mi e' piu' possibile ingrandire, visualizzare exif, ecc di nessuna foto dei membri di flickr, ivi incluse le mie! Spero di essermi spiegato bene.
Invece, sullo stesso pc con Linux, funziona tutto come prima. Sembra essere un problema legato a Winzoz, che purtroppo devo usare per il software di conversione/elaborazione foto.
Ultimamente, non ho installato nulla di nuovo che potrebbe aver causato l'anomalia: il pc era ed e' come prima, solo che da ieri non posso piu' interagire con le pagine delle foto su flickr da windows 7.
Scusate se sono o.t. Ma come dicevo, la cosa potrebbe essere collegata alle modifiche che stanno attuando.
Buona serata a tutti!

view photos

byus71 says:

Quoto Slak:
Stesso problema per il menu condivisione con qualsiasi browser in Mac OS 10.6 e IPAD 2

view photos

Slaki says:

Ok, e' tornato a funzionare. Molto bene!

Grazie :)

view photos

patchwork1962 says:

Ciao, dunque sono qui perchè ho un problema :) Premetto che ho un notebook 10'
Non riesco ad aggiungere ad un gruppo le mie foto perchè la giustificazione sovrappone la parte della descrizione delle ulteriori informzioni e il bottone di "aggiungi foto" lo vedo ma rimane come se fosse sottostante alle scritte e non riesco a cliccarlo..non so se sono stata chiara. Il gruppo è questo (se può aiutarvi) www.flickr.com/groups/19904103@N00/
Vi sarei grata se riusciste a risolvere il mio problema. Grazie intanto per l'attenzione <3
so: windows 7 starter - browser firefox 10.0.2
patchwork1962 edited this topic 39 months ago.

view photos

Maria Rosaria Sannino/images and words says:

Purtroppo è da mesi che guardare foto su FLICKR diventa un'impresa. Appaiono solo spazi vuoti al posto delle foto, il caricamento è lento. Succede solo su flickr. Di questo passo si migrerà tutti in massa su Instagram: veloce, istantaneo, e più divertente. Cosa sta succedendo a questa piattaforma? :/

view photos

Gianni. M. says:

prima tutte le foto dei contatti li vedevo i su e mail di yahoo adesso no piu'
in effetti fliker e lento dovrebbe essere potenziato il server

view photos

Maria Rosaria Sannino/images and words says:

Ecco quindi è forse il server che non va nella visualizzazione delle foto?

view photos

Sandra Shoes says:

A me non piace questo "Giustificato" mi trovo meglio come prima, quello che mi fa arrabbiare è che quando accedo ai miei contatti imposto la visione "medie" poi quando ri-accedo ancora mi si ripresenta questo "Giustificato".
La mia domanda: perchè prima quando impostavo "medie" ad ogni accesso apparivano "Medie" ed adesso tutte le volte ho sta rottura di scatole perchè devo sempre modifcare ogni vlota per togliere il "Giustificato"?
Spiegatemi come devo fare per impostare "medie" definitivamente e non dover correre tute le volte.
Grazie

view photos

lorenzo_t says:

Effettivamente la visione "giustificata" è molto bella , tuttavia per chi ha un PC un po datato oppure una connessione non troppo veloce , la visione risulta difficoltosa e molto rallentata !!
Sarebbe opportuno poter scegliere di mantenere la visione "normale" settando una volta per tutte da apposito menu , come già avviene per altre scelte !
Cordiali saluti !
Posted 38 months ago. ( permalink )

view photos

blowsex says:

il problema é molto semplice. Aprire una foto é diventata impresa quasi impossibile. Tutto é rallentato. Spero mettiate a posto le cose in breve tempo poiché, allo stato attuale, é impossibile la navigazione. Cordiali saluti
Posted 38 months ago. ( permalink )

This thread was closed automatically due to a lack of responses over the last month.

Subscribe to a feed of stuff on this page... Feed – Subscribe to help discussion threads