Help / The Help Forum

This thread was closed automatically due to a lack of responses over the last month.

Current Discussion

SocialTV problems
Latest: 19 minutes ago
Notifiche
Latest: 2 days ago
questa versione di flickr non piace perchè
Latest: 2 weeks ago
non si apre più il modulo di segnalazione per furto foto
69391 elementi caricati, 8 giorni i saldi non coprrispondono
numero anomalo di visualizzazioni e condivisione da parte di terzi in un gruppo
Preferite
Latest: 3 weeks ago
Download foto, i file ZIP si interrompono e non riesco a scaricare le mie foto!!
amici e familiari : come si impostano
Novità: centro notifiche
Cannot upload photo with my email address
Accesso al profilo con codice
More...

Search the Help Forum

[Topic ufficiale] Visualizzazione giustificata -- Cosa ne pensate?

Flickr Staff

fedeil PRO says:

Ciao a tutti!

Siamo felicissimi per l'introduzione della Visualizzazione Giustificata nella pagina delle foto dei vostri contatti in modo graduale a partire da oggi.

Se avete domande o desiderate farci sapere cosa ne pensate, questo thread fa per voi.

Potete trovare altre informazioni nel FlickrBlog.
Posted at 1:46AM, 2 March 2012 PST ( permalink )
fedeil (staff) edited this topic 58 months ago.

view photos

...non fotografo più... addio! says:

Finalmente delle novità!
La visualizzazione mi piace molto e toglie tutto quell'odioso bianco della pagina.
Ci vuole colore, colore, colore.... ;)
Altrimenti, un bel sfondo nero che fa sempre eleganza.
Attendo altre novità....spero nei dati tecnici delle foto!
Posted 58 months ago. ( permalink )

view photos

_hUMANtORCH_ says:

Spettacolare,davvero spettacolare.Flickr non deve avere niente da invidiare agli altri.Ottimo lavoro,ed aspettiamo ansiosi le altre novità in riservo per noi!

view photos

numetalkrox PRO says:

Bella grafica con questo modo di visualizzare, sono d'accordo con Massimo, riempie la pagina senza creare confusione. Un'ulteriore novità che secondo me potrebbe essere imporante è per quanto riguarda i gruppi, la creazione di una sorta di "super admin" che risiederebbe nella persona del fondatore del gruppo, con la possibilità di agire anche sugli amministratori. Dico questo perchè capita spesso che ci siano degli amministratori che non sono più attivi, o altri che si comportano non bene; ci dovrebbe essere da parte del fondatore del gruppo la possibilità di farli tornare o moderatori o utenti...

view photos

gilmolm says:

In teoria per quello basta, secondo me, nominare molti moderatori, ma è meglio che l'admin resti uno soltanto.

Una cosa che mi piacerebbe davvero è la possibilità da parte di un admin di inviare un messaggio a tutti i membri del gruppo in modo da aggiornare su proposte e iniziative.

view photos

Sandra Shoes says:

A me non piace questo "Giustificato" mi trovo meglio come prima, quello che mi fa arrabbiare è che quando accedo ai miei contatti imposto la visione "medie" poi quando ri-accedo ancora mi si ripresenta questo "Giustificato".
La mia domanda: perchè prima quando impostavo "medie" ad ogni accesso apparivano "Medie" ed adesso tutte le volte ho sta rottura di scatole perchè devo sempre modifcare ogni vlota per togliere il "Giustificato"?
Spiegatemi come devo fare per impostare "medie" definitivamente e non dover correre tute le volte.
Grazie
Posted 57 months ago. ( permalink )

view photos

Photography is my hobby...my very best passion PRO says:

Mi piacerebbe tantissimo provarla ma non riesco a trovare come inserirla...

view photos

mastino70 PRO says:

Il nuovo layout giustificato è veramente gradevole. Crea un'ambiente particolare che riempe di "colori" la pagina. E' piacevole anche andare a scoprire le strane associazioni che si creano con la "giustificazione" delle immagini.

Complimenti! Andate avanti così.
Grazie

view photos

Mr. Lunastorta PRO says:

Ottima innovazione!

view photos

Mimmo Aprile says:

Perchè non lo fate anche per il layout dell'album personale?

view photos

FOTOFREELANCE81 says:

Ottima idea, i cambiamenti fanno sempre bene, specialmente quando si cambia inq uesto modo.....idea perfetta!!
Senza alcun dubbio sono Favorevolissimo.
Aggiungo anche che l'idea di Mimmo, non sarebbe male per nulla!!

This thread was closed automatically due to a lack of responses over the last month.

Subscribe to a feed of stuff on this page... Feed – Subscribe to help discussion threads