Help / The Help Forum

This thread was closed automatically due to a lack of responses over the last month.

Hot Topics

[thread ufficiale] Usare un account Yahoo per accedere a Flickr
Latest: 5 days ago

Current Discussion

Nel menu ci sono due voci "Album"
Latest: 35 minutes ago
problemi upload da una settimana
Latest: 3 hours ago
Non è possibile effettuare upload con il nuovo uploader flash
Latest: 3 hours ago
Aumento inspiegabile delle visualizzazioni
Latest: 4 hours ago
Come vedere solo le foto con moltissime preferenze(stelletta)?
Latest: 12 hours ago
Codice html
Latest: 32 hours ago
Profilo Pubblico
Latest: 2 days ago
Flickr addio.
Latest: 2 days ago
non ci sono più' le mie foto sull'album.....dove sono?????????
Latest: 4 days ago
Nuovo account su Yahoo con perdita del vecchio profilo.
Latest: 5 days ago
Avviso: "Backup" di file video e il nuovo Flickr
Latest: 6 days ago
Rinnovo
Latest: 7 days ago
More...

Search the Help Forum

[Topic ufficiale] Foto Forum

Flickr Staff

Xerxes2K says:

Ciao Flickrverse,

abbiamo appena lanciato Foto Forum per permettervi di sfogliare le vostre foto con amici in qualsiasi posto del mondo in tempo reale. Per altre informazioni su Foto Forum date un’occhiata alle nostre FAQ su Foto Forum. Leggi anche il nostro Blog sulla nuova funzionalità.

Se avete problemi, commenti o domande su Foto Forum, inviateli qui! :)
Posted at 1:05PM, 28 September 2011 PDT ( permalink )

view photos

Sand Creation says:

[Flickr Case 1922368]

Vi prego di rivedere nuovamente il mio account.

Buona sera credo che sia del tutto inutile rimanere in flickr se le mie grafiche come dite voi...
.....Lo staff ha deciso che verrà nascosto dalle ricerche pubbliche....TUTTE LE MIE GRAFICHE!!!!!!!
Non so davvero cosa io abbia mai fatto gira certa schifezza in flickr che forse voi non immaginate nemmeno.....Esigo ora una spiegazione DETTAGLIATA.....
le mie foto non hanno nulla di sporco sono frutto di un lavoro costante
Sono invalida e ho solo questo da fare...Come gia' ho detto in precedenza Io pago l'account PRO e vorrei usufruire di tutto cio che e' possibile...ma visto che sara' la 50esima volta che vi scrivo credo sia opportuno informare il mio legale...
Distinti saluti
Posted 31 months ago. ( permalink )

view photos

Sand Creation says:

Ciao,

Ho seguito la procedura sopra indicata e ho moderato tutto il contenuto del mio account (pubblico e privato).

Vi prego di rivedere nuovamente il mio account.

Grazie.
Perche sulle mie immaginoi ce sritto cosi????
Privacy
Tutti possono visualizzare questa foto (modifica)
Tutti possono vedere dove è stata scattata (modifica)
Lo staff ha deciso che verrà nascosto dalle ricerche pubbliche
COSA HO FATTTOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!

view photos

BINDER2008 says:

Binder italy to

view photos

Event Communication says:

Avrei bisogno di una informazione... ho creato un set con delle foto.... vorrei inserire queste foto in una pagina sul mio sito.... non ricordo più come fare ad ottenere il link al set... con la dicitura [AFG_gallery id='25'] come faccio??? qualcuno può aiutarmi? Grazie
Posted 30 months ago. ( permalink )

view photos

dknight2000 says:

Salve ragazzi,
ho un problema fastidioso, soprattutto considerato che pago e sono "pro".
Ogni volta che provo a collegare il mio account flickr con facebook mi dice "Spiacenti, in precedenza questo account è stato associato a un account Yahoo! diverso durante l'accesso a Yahoo!. È possibile associare un account esterno con un solo account Yahoo!. (4231000000)".
Associato a un account diverso yahoo? Non so neanche che vuole dire!
Comunque spero che qualcuno di voi sia riuscito a risolvere questo problema perchè io non so proprio come fare.

Grazie

view photos

maurizioferri20 says:

aiutatemi ..ogni volta che inserisco un codice commento su una foto e copio e incollo nella casella invece del codice appare lil mio indirizzo mail..aiutoooo

view photos

maurizioferri20 says:

problema risolto grazie...

view photos

antoviola says:

Salve, io sono stata esclusa da un gruppo, il black, negli altri posso accedervi. Vorrei sapere se c'è un motivo. Vi ringrazio anticipatamente e vi auguro una serena serata.
Posted 29 months ago. ( permalink )

view photos

Ambasciator non porta pena says:

Chiedo scusa, ma questo topic "ufficiale" di assistenza è una presa in giro? Non c'è nessuno dell'assistenza che risponda pubblicamente o privatamente, non mi sembra serio e corretto nei confronti degli utenti paganti e non.
E chi paga, poi, dovrebbe essere maggiormente tutelato, visto che sborsa di tasca sua per tenere su questo baraccone.
Mi sono letto tutte le regole da rispettare per stare su flickr e ho trovato infrazioni reiterate da parte di un utente specifico da me segnalato(e so anche da molti altri).
La risposta non può essere "blocca l'utente", perchè l'utente usa la sua pagina perosnale per insultarne altri (o intere categorie) e questo NON SI PUò FARE!
Perchè flickr ignora le segnalazioni?
Quindi se si paga si può fare quel che vuole (salvo vedere rispettati i propri diritti e quelli comuni?).
Mi rendo conto che molti vivono sulla scia del menefreghismo ma non siamo tutti così.
E comunque sarebbe il caso che Yahoo+Flickr mettessero su assistenza e sorvegliana VERE.
Io penso anche ad un'azione legale perchè sono davvero stanco.

view photos

Saro Barracato says:

Devo trascinare foto del mio album per compilare un fotolibro. Non so come fare. Se qualcuno volesse aiutarmi, gliene sarei molto grato. Grazie!

view photos

Peppino Diana says:

non riesco più ha vedere le prime 15 foto quando apro l'album come mai il bello che quando vado ha commentare quelle dei mie contatti non riesco nemmeno a vederle vedo solo i commenti
Posted 28 months ago. ( permalink )

view photos

Peppino Diana says:

sono sparite le prime 15 foto del mio album io non le vedo ma i commenti arrivano
il bello è quando vado a commentare le altre dei mie contatti non vedo nemmeno quelle si puo risolvere gentilmente questo problema grazie

view photos

Peppino Diana says:

oltrealle prime 15 foto che non si vedono ho provato a carricare una foto quando la salvo non si vede vorrei sapere il perchè ma è un vostro problema grazie

view photos

♫ ♥ ♫ ♫ ♥ ♫ FAbiOLa ♫ ♥ ♫♫ ♥ says:

peppino scusami, ma ho come l'impressione che qua posti solo i tuoi problemi, ma che nessuno te li risolve...io x farmene risolvere uno molto importante e serio ho dovuto mandare mille mails a "segnala abuso"...sono stata perseverante, ma alla fine ho ottenuto quello che volevo e che era giusto ottenere...cmq...buona fortuna...ciao....

view photos

Peppino Diana says:

stiamo alle solite non riesco di nuovo a vedere le mie ultime 15 foto quando apro l'album e non riesco a vedere neanche quelle dei miei contatti è possibile che non si riesce ha risolvere questo problema ma l'asistenza dovè

view photos

Peppino Diana says:

aspetta e spera
stiamo alle solite non riesco di nuovo a vedere le mie ultime 15 foto quando apro l'album e non riesco a vedere neanche quelle dei miei contatti è possibile che non si riesce ha risolvere questo problema ma l'asistenza dovè se continua cosi lascio flickr !! perche non si puo continuare in questa maniera adesso si vede dopo non si vede io ho pagato ho rinnovato penso che è un mio diritto risolvere questo problema
grazie

view photos

Peppino Diana says:

stiamo alle solite non riesco di nuovo a vedere le mie ultime 15 foto quando apro l'album e non riesco a vedere neanche quelle dei miei contatti è possibile che non si riesce ha risolvere questo problema ma l'asistenza dovè se continua cosi lascio flickr !! perche non si puo continuare in questa maniera adesso si vede dopo non si vede io ho pagato ho rinnovato penso che è un mio diritto risolvere questo problema
se sapevo cosi non rinnovavo l'abbonamento grazie per la serietà

view photos

adriana p. 蠍/44Livorno says:

perché i miei contatti non riescono a taggarmi sulle loro foto??..a dire il vero Non sono riuscita ad auto_ taggarmi neppure io..!!! (solo sulle MIE E SU ALCUNI DEI CONTATTI riesco a farlo)..
chi mi spiega ciò?????

adriana p. 蠍/44Livorno edited this topic 28 months ago.

view photos

Caterpillar00 says:

é possibile permettere ad una persona di scaricare un intero set privato anzichè le singole foto? Siccome già pago Flickr, non ho voglia di pagare anche Wuala per ampliare i gb di storage

view photos

claudio deorsola says:

temo di essermi perso qualcosa nella filosofia del sito. sto vedendo tutti i giorni foto bellissime ma anche delle foto assolutamente cestinabili che hanno una sfilza infinita di commenti positivi e premi e medaglie di tutti i tipi.
so in quanto l'ho letto su alcuni blog che e' una specie di voto di scambio, io faccio i complimenti a te e sui ti senti quasi obbligato a farli a me, e la cosa puo' anche starci, pero' dovrebbe esserci un limite a certe oscenita', piu' che altro nell'interesse della qualita' del sito
esempio: www.flickr.com/photos/jalalspages/4817098377/in/photostream/
grazie. saluti
claudio deorsola

view photos

claudio, al peggio non c'è mai limite...e la scarpa non è l'unico esempio di foto insignificante piena di commenti e premi.....

view photos

Laralucy says:

Perchè alcune persone riescono ad inserire le proprie Foto anche in 200 gruppi,mentre normalmente, per i pro, non si possono superare i 60?
Grazie per la risposta.
Posted 27 months ago. ( permalink )

view photos

numetalkrox says:

Perchè se una foto viene invitata in un gruppo o più gruppi, quel gruppo (o quei più gruppi) non vanno a fare conteggio con quelli dove invece è l'utente a mettere la foto.

view photos

lucia bianchi says:

cosa vuol dire che un mio contatto non riesce a postare le foto nei topic di discussione?
da cosa dipende?

www.flickr.com/photos/fm54to/6731077553/in/contacts/

view photos

Ƥαƨσ∂ιαcκ says:

@ Laralucy : il sistema che alcuni utenti utilizzano per postare una singola foto su un numero infinito di gruppi superando i limiti imposti è scrivere all' amministratore di ogni singolo gruppo chiedendo di invitare la propria foto indicata.

tuttavia non capisco quale morbosità aleggi nella mente di chi fa collezione e incetta di commenti e loghi......... !!!

view photos

Ƥαƨσ∂ιαcκ says:

@ claudio deorsola: ricollegandomi al discorso fatto prima nella risposta a
" Lauralucy " alcuni utenti, ma anche gruppi, amano loghi a valanga...... se ci fai caso, la foto da te indicata fa parte di un gruppo con l' obbligo di commentare ben 5 foto nel gruppo per 1 immagine postata al giorno!

il risultato dell' equazione : 5 commenti obbligatori per 1 post al giorno a testa = mancanza di alternative e logo commenti a quantità industriali per tutti...... !!!

ben 15 dei 27 commenti attuali nella foto da te indicata provengono da questa formula....... ci sono utenti con migliaia di commenti, come è possibile? presto detto! queste persone utilizzano il sistema :

1) messaggi agli amministratori per far invitare la foto a un' infinità di gruppi e quindi possibili commenti.
2) cancella l' immagine dal gruppo e poi riposta a distanza di tempo per rigenerare ancora commenti.
3) ricerca di gruppi che obbligano un alto numero di commenti ( garanzia di riceverne a quintali..... )

non ci credete? guardate questo quì...... !!!

www.flickr.com/photos/jabitxu/2124514137/

view photos

cosa non si fa per un po' di notorietà.... :-D
♫ ♥ ♫ ♫ ♥ ♫ FAbiOLa ♫ ♥ ♫♫ ♥ edited this topic 27 months ago.

view photos

LU' 2011 says:

si può cancellare questo post.... ho mandato una mail... vediamo se mi rispondono...
LU' 2011 edited this topic 27 months ago.

view photos

fly.butterfly says:

mi fanno morire dal ridere le persone che denigrano i gruppi per ricevere awards e poi inseriscono le loro foto in mille gruppi...

This thread was closed automatically due to a lack of responses over the last month.

Subscribe to a feed of stuff on this page... Feed – Subscribe to help discussion threads