Help / The Help Forum

This thread was closed automatically due to a lack of responses over the last month.

Hot Topics

[Official Thread] Una serie di modifiche a Flickr che ti aiutano a caricare, organizzare, condividere, e scaricare le tue foto (anche in massa!).
Latest: 8 days ago

Current Discussion

Uploading via email to blog is not working since more then one month
Latest: 2 hours ago
Come posso ricuperare l'account
Latest: 35 hours ago
Statistiche
Latest: 3 days ago
Gestione Album con più account?
Rinnovo automatico abbonamento Pro
doppio account
Gruppi
come recuperare il mio account vecchio
Latest: 4 days ago
Inserimento foto
Latest: 5 days ago
Quante foto ho?
Latest: 6 days ago
Save the Freedom of Photography!
caricamento foto e recupero originali
More...

Search the Help Forum

[Topic ufficiale] I Geofence

fedeil says:

Ciao a tutti!

Se avete domande, commenti o opinioni sui Geofence, questo è il topic che fa per voi.

Potete trovare maggiori informazioni sul blog e su queste FAQ:

Che cos'è un geofence?

Come si usano i geofence?
Posted at 1:27AM, 31 August 2011 PDT ( permalink )

view photos

barb_ar says:

Ciao, ho provato a impostare un Geofence limitato alla famiglia e funziona correttamente. Se poi però decido di cambiargli le impostazioni, rendendo quell'area visibile solo agli amici, sembra che non si aggiorni (ovvero, i miei amici non accedono ai dati di geolocalizzazione). È solo un problema tempistico?
Posted 47 months ago. ( permalink )

view photos

RandomPics Art says:

Come si fa ad applicare il geofence alle foto già caricate in precedenza?
grazie mille!
Posted 46 months ago. ( permalink )

view photos

Flickr Staff

fedeil says:

L'applicazione è automatica: se crei un geofence, funzionerà anche alle foto caricate in precedenza.

view photos

Fiammetta Segatori says:

Questa mia richesta di aiuto non riguarda questo topic ma vi pregherei lo stesso ci aiutarmi..Per una soffiata fatta da qualche imbecille mi ritrovo tutte le mie grafiche moderate da flickr una decina puo anche essere ma le altre 120 no sono tutte fantasy e ora sono oscurate anche quelle...I gruppi non me le accettano,ho perso visibilita e non posso piu condividere in twitter o in facebook..insomma sono disperata non ho mai fatto del male a nessuno vi lascio il link della mia pagina per favore qualcuno puo venire a controllare e semmai dirmi come posso fare???
Da ieri avro scritto 50 mail a flickr ma si sa li risponde un computer esiste un modo diverso per contattare qualche amministratore? Vi chiedo ancora scusa per l'intromissione ma sono invalida e il disegno e' la sola cosa che posso fare durante tt il giorno...ecco il mil link
www.flickr.com/photos/sand_creation/
Ve ne saro' per sempre grata...

view photos

cnadia says:

Nella pagina di creazione del geofence dice
"Il geofence verrà applicato a tutti gli upload futuri. Nel passaggio successivo puoi scegliere di applicare le impostazioni alle foto esistenti provviste di geotag."
il problema è che poi il passaggio successivo non lo fa...
Posted 45 months ago. ( permalink )

This thread was closed automatically due to a lack of responses over the last month.

Subscribe to a feed of stuff on this page... Feed – Subscribe to help discussion threads