admin
sergio sartori PRO 2:59pm, 9 March 2010
Nasce la prima lavasecco al mondo con uno spazio espositivo d’Arte fotografica d’Autore.

Nei musei e negli storici spazi espositivi, spesso già esistono degli spazi dedicati alla fotografia supportati da una buona organizzazione atta a mettere in piedi una mostra, però tutto questo con costi non sempre sostenibili dagli autori, in particolare quelli agli esordi o molto giovani.

Ma oggi, sempre più spesso la fotografia esce dagli spazi canonici , in Europa tale nuova collocazione viene praticata da tempo e così anche in Italia utilizzando spazi messi a disposizione da negozi, banche, ristoranti, bar, lavasecco…..

SI! ora sfruttando le ampie e luminose vetrine della lavasecco ” La Suprema “ in Via 4 Novembre, 2 Marostica (Vicenza), posta a fianco del Castello inferiore www.magicoveneto.it/Bassano/Marostica/CastelloInferiore-1... e a 20 metri dalla famosa Piazza degli Scacchi www.marosticascacchi.it/ ,
riapre dopo 6 anni lo spazio espositivo fotografico fondato nel 1992 da “Marostica Fotografia” col nome di “Dolce & Photo” e diventato Spazio Espositivo “Porta Castello” nel 2003 con alle spalle l’organizzazione di oltre 150 mostre personali e collettive di Autori Italiani ed Esteri.


esse.ser@gmail.com.

www.flickr.com/groups/porta_vicenza_spazio_espositivo/

www.sergiosartori.com/

www.facebook.com/group.php?gid=350825567053
Groups Beta