new icn messageflickr-free-ic3d pan white

Drag to set position!

FrAncesco_BiAnco ADMIN October 3, 2014
!!! Vi preghiamo di aggiungere alle vostre foto il tag* o il geotag di riferimento al luogo in cui è stata scattata la foto !!!

* le foto prive del riferimento geografico non saranno condivise su altri canali social.

This group discussion is for members only.

Group Description

La pagina "paesaggi irpini" nasce dall'idea, concepita su instagram, di condividere fotografie della nostra Irpinia per valorizzare la nostra terra e far si che le immagini di essa facciano il giro del mondo. Ogni giorno intorno alle 12:00 e intorno alle 20:00, su INSTAGRAM verranno selezionate delle foto tra quelle cui è attribuito l'hashtag #paesaggiirpini e verrà condivisa sulla pagina instagram: @paesaggiirpini e sulla pagina ufficiale di facebook: paesaggi irpini. Abbiamo deciso di aprire il progetto con un gruppo dedicato anche su flikr al fine di arricchire sempre di più le pagine social "Paesaggiirpini" così da poter mostrare sempre di più e sempre meglio le ricchezze paesaggistiche di questa meravigliosa terra. Se avrete il piacere di partecipare e lasciarci condividere i vostri meravigliosi scatti tra le nostre pagine, aggiungete le vostre foto al gruppo e ricordate di aggiungere il tag #paesaggiirpini e quello del luogo in cui è stato fatto lo scatto, ancor più gradito il geotag delle foto. Grazie e buon lavoro

Group Rules

L'aspirazione di questo gruppo è quello di collezionare le foto dei paesaggi, tradizioni, usi, costumi di questa splendida terra conosciuta, spesso , più per il disastro del terremoto del 1980, che per le meraviglie che può offrire. Sfruttando la rete Social del progetto "paesaggiirpini", gia presente in Istagram, Facebook e Twitter. Lidea è di condividere e mostrare a quante più persone possibili i suggestivi paesaggi dell'Irpinia che non hanno nulla da invidiare a mete assai più frequentate da turisti e curiosi di tutto il mondo. Al fine di poter offrire una buona visione a quanti visiteranno questo gruppo, qualche piccola regoletta dobbiamo darcela.

Le foto non pertinenti verranno cancellate dal gruppo, sia avvertendo il proprietario e spiegando il perché, sia senza preavviso (non sempre si hanno il tempo e gli strumenti per farlo). Vista l'ampiezza dell'argomento, crediamo sia il caso di limitarci pubblicando 5 foto al giorno per ogni utente.

- POSSONO essere pubblicate:
foto di paesaggi, tramonti, tradizioni popolari, feste, monumenti, sculture, e tutto quanto di meglio cè da mostrare di questa terra.

Ricordate di aggiungere alle vostre foto il tag #PAESAGGIIRPINI e il tag del luogo in cui avete scattato la foto.

NON POSSONO essere pubblicate:
- FOTO NON PROPRIE ( la cosa sarebbe al quanto squallida, priva di senso e irrispettosa).
- Foto di persone, animali, fiori, piante o qualsiasi altro oggetto in primo piano o senza chiaro riferimento geografico all'Irpinia.
- Foto di particolari, oggetti e luoghi senza chiaro riferimento geografico e culturale all'Irpinia.
- Foto di persone, gruppi in feste private, eventi, rappresentazioni, concerti che non hanno a che vedere con la tradizione Irpina e foto nelle quali il soggetto paesaggistico passerebbe in secondo piano.
- Foto di luoghi o prodotti a scopo pubblicitario (pizzerie, pub, caseifici, profumi, abbigliamento, ecc).
- Pubblicità ed iniziative commerciali di qualsiasi tipo se non sottoposte prima allo staff che ne valuterà la pertinenza.

L'utente accettando il presente regolamento da facoltà allo staff di paesaggi irpini di condividere le foto del presente gruppo sulle varie pagine social della rete #paesaggiirpini, lo staff si impegna a rendere noto in ogni caso il nome,nikname,pagina o nome d'arte dell' autore delle foto di questo gruppo. Siamo qui per condividere le vostre capacità e la vostra arte assolutamente NON PER APPROPRIARCENE.

Bon lavoro a tutti . . . #PAESAGGIIRPINI

Additional Info

  • This group will count toward the photo's limit (60 for Pro members, 30 for free members)
  • Members can post 5 things to the pool each day.
  • Accepted content types: Photos, Videos, Images
  • Accepted safety levels: Safe
Groups Beta