new icn messageflickr-free-ic3d pan white

Drag to set position!

DeauvilleClubItalia ADMIN October 27, 2008
Test fattibilità uso Flickr come piattaforma per il forum dell'Honda Deauville Club Italia

Group Description

L'Honda Deauville Club, dedicato a tutti i possessori e simpatizzanti dell'Honda Deauville, nasce il 13 settembre del 2001 dall'omonima comunità.

Nasce come club dedicato all'Honda Deauville ma e' aperto anche a chi ama viaggiare in moto, scambiare quattro chiacchiere in amicizia, mangiare e bere bene, ascoltare buona musica.

All'interno del club si possono trovare notizie sui modelli Deauville, link ad altri Honda Deauville Club in Europa, un gruppo di discussione e altro ancora.

Grazie ai contributi degli aderenti al club sono state avviate le adozioni a distanza di cinque bambini e sono stati dati contributi ad associazioni che si occupano di solidarietà in paesi in via di sviluppo.

In virtù dell'apporto degli aderenti al club, si svolgono mensilmente diversi raduni a carattere regionale e un raduno nazionale.

Recentemente il club e' entrato a far parte dei club ufficiali Honda

Abbiamo anche una comunità: groups.msn.com/HondaDeauville

Iscriviti adesso

Ciao e a presto

Eta Beta

Group Rules

Galateo

ovvero

lo stile dell' HondaDeauvilleClub

Ogni comunità ha una sua identità, uno stile dato dal rispetto di alcune regole di comportamento. Anche l'Honda Deauville Club ha le proprie e lo scopo è di favorire l'incontro, l'approfondimento e il divertimento tra coloro che ne fanno parte.

La comunita': e' aperta a tutti, anche a quelli che non hanno una Deauville, anche a chi la pensa in modo "diverso" (da chi?), anche a chi sciopera, anche a chi non sciopera, anche a chi e' della Lazio, anche a chi e' della Roma, dell'Inter, della Juve, del Pro-Vasto; vive (la comunita') confidando nella buona educazione e nella tolleranza di tutti, vive (sempre la comunita') nel rispetto delle altrui opinioni, non accetta provocazioni e, preferibilmente, non vuole arrivare (ancora la comunita' ma nella figura del proprio gestore) ad usare la "mano pesante" nei confronti dei "guastatori"...
Nonsolomoto: credo che noi tutti si sia interessati a diverse cose, oltre la moto, ed e' bello incontrarsi a cena la sera anche perche' gli argomenti che trattiamo sono decisamente i piu' vari... Qualche mese fa era stato sollevato il problema se fosse giusto parlare di politica, nazionale o internazionale, su una lista nata per parlare di moto, anzi di una moto... Penso che si sia trovato un giusto compromesso creando una bacheca ( Argomenti vari ) in cui si puo' parlare di tutto cio' che non e ' moto o motori...E una bacheca Opinioni varie in cui chi vuole puo' discutere di politica, sempre attenti a non offendere chi la pensa in modo diverso. Chi non ne vuol sentir parlare non la legge e vive piu' tranquillo...

>>>>>Lo stile dell' Honda Deauville Club nei Forum

- Prima di inviare il vostro primo messaggio leggete i messaggi più recenti per conoscere le linee di discussione lanciate da chi vi ha preceduto.
- Il forum si propone di favorire scambi costruttivi, perciò trattate gli altri partecipanti come vorreste essere trattati voi.
- Considerate i forum anche come un'occasione per sviluppare la vostra capacità di ascolto nei confronti degli altri.
- Evitate divagazioni, domande o commenti non pertinenti con il tema di discussione.
- Quando citate il messaggio di un'altra persona, omettete tutto ciò che non è direttamente correlato alla vostra risposta.
- Evitate di scrivere messaggi insulsi, offensivi o lesivi della privacy altrui.
- Attenzione a non cedere alla tentazione di assalire gli altri partecipanti al Forum, di ergervi a giudici o di fare un processo alle intenzioni di un altro partecipante.
- Evitate le guerre di opinione a colpi di messaggi e contromessaggi, ma risolvete in privato le vostre eventuali diatribe personali con altri partecipanti al forum.
- Non vi azzardate ad inviare nel forum messaggi pubblicitari !

Ricapitolando, i forum non sono un spazio per insultarsi, farsi pubblicità, o lanciare messaggi intimidatori ben protetti dall'anonimato. Qualunque messaggio ritenuto far parte di queste categorie dai moderatori sarà cancellato. Chi non si trova d'accordo con questa scelta, ne può parlare mandando una e-mail al Gestore, ma è pregato di non inondare i forum con messaggi di protesta off-topic.

Un caro saluto a tutti

Additional Info

  • This group will count toward the photo's limit (60 for Pro members, 30 for free members)
  • Accepted content types: Photos, Videos, Images, Art, Screenshots
  • Accepted safety levels: Safe
Groups Beta