Alex Coghe 3:40pm, 10 March 2009
Sabato 7 marzo si è svolto l'evento MADRE NATURA, LA MOSTRA DEL NATIONAL GEOGRAPHIC. La mostra ancora aperta al Palazzo delle Esposizioni è stato il primo meeting organizzato dal CLUB ROMANO DI FOTOGRAFIA.

A noi si sono aggregati altri due fotoclub presenti in FACEBOOK, e vale a dire I FOTOGRAFI DELLA DOMENICA (QUELLI DEL SALTO...) e EIDOSPHOTO, gruppo di Perugia. La mostra ha rappresentato la grande occasione per celebrare il gemellaggio tra i tre gruppi, che forti di circa 40 persone possono affermare senza tema di smentita il successo di questa iniziativa.

Il CLUB ROMANO si presentava come gruppo che ha dato il là all'evento, prontamente raccolto dagli altri due gruppi.
Del resto i Fotografi della domenica e gli amici perugini sono già avvezzi ai raduni venendo da esperienze fantastiche: mi piace citare l'uscita fotografica alla via sacra a Rocca di Papa e la recente a Civita di Bagnoregio.

Dopo la mostra, che vi consiglio di cuore, e dopo un pasto leggero a base di panini e pizza, siamo stati ad un parco sopra Via Nazionale, dove le nostre macchine fotografiche hanno iniziato a fotografare tutto il fotografabile.

E' stata una piacevolissima e divertente giornata, trascorsa assieme a persone che condividono la stessa passione per questa fantastica arte. E questa è l'ennesima riprova che il Social Networking se sconfina dal virtuale al reale si ha la piena consapevolezza della sua importanza sociale.

Ancora un grazie da parte mia a tutti i convenuti, anche da questa pagina di LAVORO AMMINISTRATIVO!

ALX
Groups Beta