Josh & the candies 8:37pm, 18 January 2009
Bene, eccomi qua. Mi chiamo Massimo, sono un siciliano trapiantato a Roma da 20 anni. Mi occupo di fotografia reportagistica con indirizzo etno-geografico. Ho la passione per gli spostamenti in macchina a media percorrenza. Mi piace documentare le feste, le sagre, gli eventi dell' Italia meridionale ed insulare. Ho scelto l'Abruzzo dopo essermi innamorato della gente, dei luoghi incantevoli, della campagna ma anche del mare. Poi viaggiando verso Nord ho incontrato Pescara che ha fatto la differenza. Non ci avrei mai scommesso un solo centesimo, neanche di cartone.
Non è detta l'ultima; ho un desiderio, comprare un piccolo LOFT in cui costruire un camino e mettere dentro della mobilia spartana e trascorrere quei giorni di riposo totale fuori dal bordello urbano. L'Abruzzo è il luogo ideale dove si può combinare mare e montagna senza percorrere chissà quante ore di macchina. E' la gente che fa la differenza. Sono stato molto attratto dalle qualità degli Abruzzesi e non vedo l'ora di ripetere questa eccitante avventura. Scatto principalmente in analogico e mi servo della STRAIGHT PHOTOGRAPHY digitale durante le ore con la luce più morbida.
Insomma fatevi avanti, così ci si conosce. Ciao.
UMIMM 8 years ago
ciao f0,95 benvenuto anche a te, un'ottima scelta la tua questa è una terra davvero generosa anche io come molti qui sono "nù furasctiere" ...hò stò gruppo è diventato un rifugio di immigrati!
Groups Beta