Juve, Solidarietà e buon cibo - 21.02.2012
Risultato oltre le aspettative per la “Cena d’inverno per Un Vero Sorriso Onlus”.
Martedì 21 febbraio 2012, alla Trattoria Fratelli Bravo di Torino si è stravinto in solidarietà.
Il ricavato della Serata è stato devoluto a Un Vero Sorriso.
Grazie alla meravigliosa partecipazione di quattro campioni della Juventus: Leonardo Bonucci, Simone Pepe, Arturo Vidal e Marcelo Estigarribia la serata è diventata indimenticabile.
I giocatori hanno donato le loro maglie autografate, scherzato con gli ospiti e partecipato attivamente alla lotteria per raccogliere fondi da destinare alla ricerca scientifica nel campo dell’Atassia Telangiectasia.
In palio maglie, spille, portachiavi e gagliardetti consegnati ai vincitori direttamente dalle mani dei ragazzi.
Due pezzi forti, un pallone autografato da tutti i membri della squadra e la maglia firmata di una colonna portante del calcio italiano, Antonio Conte, sono stati messi all’asta.
Il risultato è stato ottimo grazie anche all’aiuto dell’amico Mimmo che l’ha coordinata in modo divertente e con passione.
I tifosi di ogni fede hanno abbattuto le barriere della rivalità unendo le forze per sostenere la ricerca per cercare una cura a questa rara malattia.
Un Vero Sorriso non trova parole per ringraziare tutti coloro che hanno reso possibile la serata. Amici che insieme hanno fatto divertire, mangiare, emozionare un pubblico piccolo come numero ma grande come cuore.
51 photos · 142 views