"If your pictures aren't good enough, you're not close enough.”

 

R.Capa

 

See my photo here

 

My website

 

 

Polaroid Addiction

Polaroid Addiction By Luigi Moro Photo book Book Preview

 

*

 

taken by manuel@

 

"La macchina fotografica è per me un blocco di schizzi, lo strumento dell'intuito e della spontaneità, il detentore dell'ATTIMO che, in termini visivi, interroga e decide nello stesso tempo. Per "significare" il mondo, bisogna sentirsi coinvolto in ciò che si inquadra nel mirino. Questo atteggiamento esige concentrazione, sensibilità, senso geometrico. E' attraverso un'economia di mezzi e soprattutto l'abnegazione di sè che si raggiunge la semplicità espressiva.

Fotografare è trattenere il respiro quando tutte le nostre facoltà convergono per captare la realtà fugace; a questo punto l'immagine catturata diviene una grande gioia fisica e intellettuale.

Fotografare è riconoscere nello stesso istante e in una frazione di seconfo un evento e il rigoroso assetto delle forme percepite con lo sguardo che esprimono e significano tale evento. E' porre sulla stessa linea di mira la mente, gli occhi e il cuore.

E' un modo di vivere.."

HENRI CARTIER-BRESSON

 

.:grana:. - View my most interesting photos on Flickriver

Read more
View all

Photos of .:grana:.

Testimonials

Entusiasta, silenzioso e intimo. Come le sue fotografie.

April 6, 2009

Yes, you can!

January 16, 2009

Io che sono il suo grillo parlante, nonchè sua figgghia adottiva, posso dirvi che Luis è una persona adorabile e che per questo gli voglio taaaanto bene. Per quanto riguarda le sue foto direi che è assolutamente bravissimo quando si tratta di ritrarmi ;P per il resto...si, insomma, se la cavicchia...hihihihi. Scherzi… Read more

Io che sono il suo grillo parlante, nonchè sua figgghia adottiva, posso dirvi che Luis è una persona adorabile e che per questo gli voglio taaaanto bene. Per quanto riguarda le sue foto direi che è assolutamente bravissimo quando si tratta di ritrarmi ;P per il resto...si, insomma, se la cavicchia...hihihihi. Scherzi a parte tra sclerate, litigi, bisticci, confidenze, cene alcoliche, ritorni labirintici verso casa perchè lui non trova la strada (anche se ha il navigatore), da un anno a questa parte insieme ne abbiamo vissute di tutti i colori e sono contentissima di essere diventata sua amica. Amen. =D

Read less
September 23, 2008