Naples
Italy



Il mare non bagna <br />
Napoli

«......qui la ragione taceva in un silenzio assoluto. Tutto, qui, sapeva di morte, tutto era profondamente corrotto e morto».

morimur29 - View my most interesting photos on Flickriver

Photos of Rino Palma (1)

Rino Palma's favorite photos from other Flickr members (5,431)

Contacts (1,931)

See more...

Groups (5050)

Show more... Show fewer...

Testimonials (2)

  • view profile

    [BlackSide] says:

    "Difficile per me commentare questo fotografo: è troppo avanti rispetto ai miei limiti. Ha una straordinaria capacità di significare l'etimo "fotografia": scrittura con la luce. E' un narratore, un affabulatore intenso e profondo; scrive con la sua macchina fotografica e ci narra, ci trasmette quello che egli "vede", non solo e non tanto con l'occhio, quanto con l'anima sensibile ed acculturata. Per morimur l'obiettivo è una penna; la sua scelta del bianco e nero sembra un inconscio impulso a replicare l'inchiostro sulla carta..
    Non commenterò mai alcuna sua immagine, non ne sono all'altezza; potrò solo goderne la lettura, ogni volta che egli vorrà suggestionarmi con i suoi racconti. Come godo leggendo le opere di quegli scrittori che riescono a rendere intensi, carichi di riflessioni e di moti d'animo avvenimenti, che per noi comuni sono momenti transitori, privi di significato.
    Ho scelto un paio delle sue immagini come "preferite", altre ne selezionerò; non è possibile attraversare il suo lavoro di corsa: ogni immagine riesce a trattenermi a lungo, catturando il mio occhio per la perfezione meramente fotografica e la mente per 'ntensità di quanto narrato."

    23rd February, 2008

  • view profile

    JMLarumbe says:

    "En las fotos de Morimur29 -y que me perdone mi escaso italiano- he visto la italia profunda y asomar a Primo Levi e Italo Calvino, mis autores italianos preferidos. Recomiendo un paseo por sus fotos, lento, deteniéndose en lo que Malraux llamó "La condición Humana". Y perdonen tanta literatura, que no lo puedo remediar. :-)"

    26th September, 2007

Joined:
April 2006
I am:
Male