"Credo che la principale facoltà dell'essere umano sia quella di fare uso della propria intelligenza e fantasia; il connubio di questi due parametri fondamentali crea un'alchimia particolarmente fantastica, che può annullare il peso della terra come anche la leggerezza dell'aria."
Angelo D'Arrigo


io sono me


** © ALL RIGHTS RESERVED **
PLEASE DON'T TAKE ANY OF MY PICTURES WITHOUT FIRST TELLING ME!!



Gabrios_LBF - View 'My photography' set on Flickriver
gabrios84_LegateButFree - View my 'bw' photos on Flickriver

About me:
27 anni, dottore il chimica farmaceutica.
nato e cresciuto a Palermo, città che riassume le bellezze ed i contrasti della terra che rappresenta. Mi sento mezzo nord africano e mezzo europeo, figlio di una terra "fatta" da tanti popoli.
Sin da piccolo interessato ai grandi poteri comunicativi e di suggestione della Fotografia, l'ho scoperta realmente circa 4 anni fa e da metà 09 utilizzo una DSLR.
Mi piace portare il mio modo di essere dinamico e versatile nella vita anche nel mondo creativo della fotografia.. lo faccio perchè è un modo per esprimermi e soprattutto perchè è diventato un mio bisogno.
Il mio way of life è LBF,o anche 'legate but free' - 'legato ma libero' , fermo sui miei principi ma libero di pensare e stupirmi.
Mi affascina vedere in modo diverso e semplice tutto ciò che, anche se banale, può essere valorizzato fotograficamente.. questa è la mia ricerca.

2011/2012 - Mostra SLA: Start Living Again per AISLA a cura di Sandro Iovine a Pavia e dal 13/03 al CDI (Centro Diagnostico Italiano) di Milano;
2011 - Mostra 'Sicilia, scorci e suggestioni dell’isola a tre punte' a favore di UNICEF presso Palazzo Steri di Palermo;
2011 - Pubblicazione su Calendario INGV - Osservatorio Vesuviano 2012;
2011 - Finalista International Mountain Summit Photo Contest 2011;
2011 - Finalista concorso “Il volto nascosto di Palermo” e mostra collettiva presso Castello Utveggio, Palermo;
2011 - Mostra fotografica itinerante di beneficenza: “Dal virtuale al reale – 40 fotografi per un obiettivo” per MWENDO a cura di Sandro Iovine, presentata al PHOTOSHOW 2011 di Milano visita la Mostra;
2011 - Vincitore concorso "Animali...amici miei" dell' Associazione C.S. Marabù;
2010 - Finalista per il premio della giuria della rivista Focus nei concorsi 'Visti per Strada' ed 'Emozioni';
2009 - Pubblicazione sulla rivista del National Geographic di maggio come vincitore del concorso 'la vostra foto - Ambiente Italia'


anche questo mi rende orgoglioso e voglioso di fotografare ancora..
------------------------------------------------------------------

27 years old from Palermo, Italy.
I think a world full of moments and opportunities; the real chance is to get them, even in photography..
I approached in world of photography few years ago, and I would thank to my father for this. I like to bring my way of being dreaming and dynamic into the life, also in the creative world of photography.
so my way of life is "legate but free" or "LBF".
the greatest limitation: understand and portray the simplicity.

I'm proud because of a shot of mine was published on the National Geographic magazine on may 09, and this brings me to take new shots,again..





Gabrios_LBF. Get yours at bighugelabs.com/flickr
64 shots in Explore


Circolo Fotografico
Circolo Fotografico CF


Locations of visitors to this page


Profile views:
Contatori visite gratuiti


** © ALL RIGHTS RESERVED **
PLEASE DON'T TAKE ANY OF MY PICTURES WITHOUT FIRST TELLING ME!!
All the material in my gallery CAN NOT be reproduced, copied, modified, published, transmitted and inserted anywhere without my written permission.
Please send a e-mail/flickrmail to inform me about any pictures that you'd be interested to use.

THANKS to 30000 and more of you for interest on my photos!

Photos of Gabrios_LBF (17)

Gabrios_LBF's favorite photos from other Flickr members (4,606)

Contacts (337)

See more...

Groups (5050)

Show more... Show fewer...

Testimonials (4)

  • view profile

    Riccardo.. says:

    "Beh dopo tanti testimonial internazionali ne voglio fare uno nella nostra lingua madre.. Che posso dire di mio compare che le foto già non riescano a suggerire? Gabriele ha una padronanza delle tecniche fotografiche tale da riuscrire a sopperire alle limitazioni che una compatta riesce a dare.. ha un occhio che gli permette di cogliere i minimi dettagli, anche quelli che a chiunque sembrerebbero banalità, per trasformarli in vere e proprie opere d'arte.. Riesce inotlre a mostrare la quotidianeità da punti di vista differenti, non comuni.. basta sfogliare il suo album per capirlo. Un fotografo completo, bravissimo in fase di post production e ancora di più nella scelta del soggetto e dell'attimo da fotografare... e chissa che combinerai quando, un giorno, arriverà una reflex!

    sei grande cumpa! c'è tanto da imparare da te, e tanto già ho imparato... ;)"

    21st September, 2008

  • view profile

    www.FeliciaMargineanu.com says:

    "Gabriel is a wonderful man with a great eye for photography. Besides that, He is truly a good man with his big heart and good soul. Talking with Gabriel has helped me with lots of things in My life. And I am proud to say that he is a good friend of mine, that truly believes in me and keep pushing me forward, always with a smile on his face..So Gabriel, you know I wish you the best in life, and if there is anything, anything I can do for you, you know I´ll do it :)

    love

    Felicia"

    22nd July, 2008

  • view profile

    Anjo** says:

    "Gabriel have great eyes for the photographer art. He is a handsome and talented man.
    I am just glad you are a flickr friend!"

    22nd March, 2008

  • view profile

    Happy Karma says:

    "A Beautiful use of lighting"

    27th December, 2007

Name:
Gabriele Saito
Joined:
May 2007
Hometown:
Palermo, Italy
I am:
Male and Taken
Occupation:
pharmaceutical chemist