Altezza: lievemente sopra la media.
Bellezza: dipende dai punti di vista.
Intelligenza: nella media.
Testa: dura.
Idee: chiare.


--------------------------------------------------------------------------

«Per un vero fotografo una storia non è un indirizzo a cui recarsi con delle macchine sofisticate e i filtri giusti. Una storia vuol dire leggere, studiare, prepararsi. Fotografare vuol dire cercare nelle cose quel che uno ha capito con la testa. La grande foto è l'immagine di un'idea. Bisogna capire cosa c'è dietro i fatti per poterli rappresentare. La fotografia - clic! - quella la sanno fare tutti».

Tiziano Terzani



"A photograph is not created by a photographer. What they does is just to open a little window and capture it. The world then writes itself on the film. The act of the photographer is closer to reading than it is to writing. They are the readers of the world."

Ferdinando Scianna


"La chiave della felicità è la disobbedienza in sè a quello che non c'è"
Manuel A.


again here...

Your eyes tell you a lie. See better through your camera.


My madams:
Nikon d80
Nikkor 18-135 f3.5-5.6
Nikkor 50mm f1.8
Nikon SB 800
Nikon coolpix 2100


Here "the most interesting photos".

proud administrator of
DieciCento. Get yours at bighugelabs.com/flickr
join it!



Statistiche web

Photos of Vulk.an (31)

Vulk.an's favorite photos from other Flickr members (2,919)

Contacts (1,148)

See more...

Groups (5050)

Show more... Show fewer...

Galleries (2)

 

Testimonials (5)

  • view profile

    Angelo M™ says:

    "Prima che fotografo lo definirei un inconsapevole regista cinematografico.

    Parafrasando il suo nick, quando il magma creativo risale veloce attraverso il mantello della razionalità, solidifica le idee e le converte in roccia, dando vita a fenomeni esplosivi.
    Eruttivo di natura, sa essere effusivo quando serve.

    A parte questo, un vero amico a prima vista."

    31st December, 2008

  • view profile

    turbodiesel says:

    "Per i pochi che ancora non lo conoscono, Vulkan è il Produttore Esecutivo degli eventi del gruppo torinese Diecicento. E' lui la mente e l'organizzatore di manifestazioni passate ormai agli annali della storia come "Star for a day" e "La Corrida" che hanno riscosso un grandioso successo di pubblico e di critica. Tutto il popolo dei Flickrs si sta interrogando con ansia su quale sarà la sua prossima produzione.
    Dimenticavo, è anche un eccellente fotografo"

    13th December, 2007

  • view profile

    rosa_pedra says:

    "Le sue foto sono un autoritratto: intelligenti e ironiche.
    Vulkan è una persona rara, sensibile, vera.
    Di quelle che meritano di essere conosciute, che mischia con sensibiltà e ironia le cose che vede e le immortala in una foto, sempre sapientemente insaporite da un titolo... che ne completa l'unicità.
    Il suo stream è un toccasana, mette allegria.
    Provare per credere!"

    15th July, 2007

  • view profile

    Montgolfier says:

    "C'è la capacità di estrarre scene che sembrano al di là del tempo, ma anche il guizzo per la vita che scorre colta nell'istante, sia questa fatta di cose o persone. L'attenzione al dettaglio astratto dall'insieme (cosa che apprezzo sempre molto), ma anche la rappresentazione inusuale dell'insieme, ed entrambi senza forzature. Uno sguardo che senti profondo, ma capace di gioco e ironia. Ed questo tipo di equilibrio (che non significa assolutamente staticità) che mi piace ritrovare nelle foto e nelle persone. E secondo me Vulk.an lo ha"

    11th July, 2007

  • view profile

    Zioluc says:

    "Mi piace quando congela dei momenti (di solito belli colorati) e ci mette su dei titoli sagaci. Vulcanico."

    19th June, 2007

Joined:
November 2005
Hometown:
Qui: http://www.flickr.com/photos/vulkan/109388313/
Currently:
fu Milano è Torino da sempre Popoli-PE, Italy
I am:
Male
Website:
http://www.facebook.com/profile.php?id=534260966