|
|
Al di là del muro's photostream
|

Mie foto per il logo di paganinotizie.it
"If your photographs aren't good enough, you're not close enough."
(Robert Capa)
© All rights reserved. Use without permission is illegal.


Pubblicata sul Sito Ufficiale del Turismo e dei Beni Culturali della Regione Campania
www.incampania.com/turismo.cfm?s=4&Menu_ID=183&Su...

FOURTH PLACE WINNERS:Gruppo FRIENDS
BEST of "PERSPECTIVES ON BLACK" CONTEST

Genoa Aquarium. Schmap Genoa Sixth Edition: Photo Inclusion
www.schmap.com/genoa/sights_zoos/#p=96492&i=96492_31.jpg
Pubblicata sulla rivista online Caa Zine

www.psdrevolution.it/public/caa/s03-jobs.pdf
La mia corrispondenza fotografica per un quotidiano.

Um mio reportage pubblicato su Foto Up

www.fotoup.net/000Pro/2708/tamorre-sotto-le-stelle
Ho iniziato a fotografare per caso,da ragazzo .Mi fu regalata una zenith,marca russa .Da 10 anni possiedo una fujica ax5 .Ho sempre lavorato in analogico .L'attesa dello sviluppo del rullino e' pari alla nascita di una propria creatura .L'esigenza della moderna tecnologia mi ha spinto a passare al digitale,senza però abbandonare l'analogico .
Oggi possiedo una Canone Eos 1000D.
Amo fotografare le persone coinvolte nelle occasioni di festa o nei momenti di incontro.Non altero i colori.Le mie foto devono raccontare una storia e non essere una bella cartolina.La realtà locale è il mio terreno preferito.Amo fotografare gli avvenimenti della realtà locale,al fine di conservarne una memoria da trasmettere alle future generazioni.Le persone coinvolte in avvenimenti sociali mi danno il massimo dell'ispirazione.
Il mio blog su google
fotografiadistrada.blogspot.com/
Il mio sito su Alice
www.webalice.it/pasqualesenatore/
Ho un altro album visibile al seguente indirizzo:
fotoalbum.virgilio.it/alice/pasqualesenatore/
Le mie foto musicali sul Jazz le trovi su Jazzitalia
www.jazzitalia.net/disegnifoto/pasqualesenatore
Il sito sulla mia città - Pagani (SA)
paganionweb.jimdo.com
Seguimi su facebook
www.facebook.com/profile.php?id=100001809912988&v=info
Seguimi su twitter
twitter.com/#!/Capocarro


1. Da grande farò il musicista...., 2. Al calar del buio, 3. Sempre più in alto, 4. Il castello nel laghetto

Please pick up your copy here for display on your profile.

Photos of Al di là del muro (2)
Al di là del muro's favorite photos from other Flickr members (770)
Contacts (356)
Groups (50)
- ~ FLICKRLAND ~ 8,289 photos, 234 members
- WE ARE AGAINST THE DEATH PENALTY 4,031 photos, 389 members
- FOTOEMOZIONI 38,307 photos, 1,171 members
- Foto che passione 35,973 photos, 1,694 members
- S4C - Shoot for Change 1,774 photos, 446 members
- nel tunnel del B/N 5,910 photos, 373 members
- ♪_Music&Dance in My Soul _♩♬♪♫ 7,078 photos, 631 members
- pholkography 535 photos, 58 members
- Bravo! Bravissimo! Foto di spettacoli! Leggi le regole! 7,094 photos, 816 members
- Concerti Italia 40,418 photos, 1,709 members
- Salerno - Luci d'artista 152 photos, 38 members
- Mariapaola's Friends post1, comment 1 11,951 photos, 207 members
- City's Murales 1,199 photos, 113 members
- _Strada facendo vedrai - foto in movimento, non statiche ! 1,662 photos, 268 members
- Foto Club Aversa 3,700 photos, 366 members
- Fotoreporters 8,987 photos, 631 members
- Mostrar tu tierra (Post 1 Award 2) 39,952 photos, 1,418 members
- LE FOTO CHE AMIAMO DI PIU' - PICTURES WE LOVE MOST 13,053 photos, 485 members
- Super Photographer (Post1 -Award 5) 213,167 photos, 15,144 members
- ♣ PHOTODETAILS ♣ 11,992 photos, 780 members
- Baú Group Images 124,712 photos, 4,225 members
- Analog Photography 965,181 photos, 21,080 members
- ♥ ♥ ♥ Shining Hearts ♥ ♥ ♥ Post 1 , Award 5!!! 16,421 photos, 2,932 members
- Salerno is wonderful! 2,636 photos, 212 members
- Shadow & Light (Post 1 - Comment on 1) 54,231 photos, 3,087 members
- fotografare il mondo in tutte le sue sfumature 15,728 photos, 689 members
- Gli Invisibili,gli Scomodi,e tutto quello che passa inosservato! 4,512 photos, 481 members
- Creative Photography Labs 28,437 photos, 2,090 members
- Photo High Quality ( 1.Post - 2.Award) 15,253 photos, 1,393 members
- All beautiful photos 29,446 photos, 1,234 members
- Comer, Rezar & Amar (Eat, Pray & Love) P1/C1 104,643 photos, 3,037 members
- IO VAGABONDO (in giro per la Toscana e per il mondo) Post 1- C2 22,266 photos, 1,394 members
- ♥ From too close... ♥ (post 1 / Cmmnt 3) 52,249 photos, 4,115 members
- PEOPLE FROM WORLD 6,882 photos, 583 members
- A MOMENT TO REFLECT P1 - C1 14,652 photos, 1,521 members
- !★ Creative Photographer on Flickr ★ Post 1 , Award 1 !!! 74,869 photos, 5,838 members
- The Light Painters Society 248,638 photos, 12,747 members
- !!!AAA TUTTO DIGITALE (P1/C2/Swpr) 7,735 photos, 587 members
- Eye Catcher [2 contests, 1 open for votes] 26,143 photos, 3,913 members
- ☆~Worthy of Flickr~☆ (Post 1 - Award 2) 7,932 photos, 849 members
- MUSICARTE 2,063 photos, 470 members
- MY CAMERA NEVER LIES (P1+A3)Sweeper Active 233,093 photos, 16,208 members
- Elite Photography (Quality Images Only) 104,373 photos, 5,868 members
- PEOPLE_OF_ THE_WORLD 27,177 photos, 1,813 members
- Express yourself / Post 1 - Comment on 3 40,121 photos, 3,980 members
- *Best of Flickr* (Comment 1 / invite 2) PHOTOS ONLY 503,782 photos, 22,364 members
- cultures around the world 41,300 photos, 1,228 members
- ★The Best Selection of Images★ Post 1 , Award 2!!! 14,279 photos, 2,247 members
- Muniq Photography (Munich) 20,277 photos, 2,025 members
- Beautiful Capture 1,742,056 photos, 71,798 members
Galleries (2)
- Viaggi del cuore 18 photos
- Disegnare con la luce 17 photos
Testimonials (4)
-
bigmike.it says:
"Pasquale è stata una delle primissime persone della grande comunità di Flickr che ho conosciuto. Da subito ho potuto apprezzare la sua grande disponibilità e cortesia.
Predilige gli scatti di street life, quella vera. Non si nasconde dietro ad un teleobiettivo a decine di metri di distanza, ma vive la strada, in mezzo alla gente, dove ama mescolarsi per ritrarre scene di vita quotidiana o momenti di festa.
Il suo album, ricco di foto, ci mostra usi e costumi delle feste folkloristiche della sua terra. Momenti importanti, da ricordare, catturati con sapiente maestria. Grazie ai suoi scatti ci permette di vivere, seppur a distanza, la gioia e l'allegria di quelle occasioni speciali. Allo stesso modo è possibile immedesimarsi in semplici azioni di tutti i giorni ammirando i suoi "piccoli" capolavori.
In Pasquale ho trovato un amico con cui discutere e confrontarmi. Una persona alla quale esporre le idee alla ricerca di un parere sincero."18th November, 2009
-
albi_tai says:
"Conosco Pasquale da meno di un' anno e lo apprezzo molto come fotografo. Trovo le sue fotografie street veramente coinvolgenti, riesce sempre a dare quel tocco in più alle foto per farle passare da normali foto di strada a veri scorci di vita. In qualunque genere si cimenti, riesce sempre a dare un'anima alla fotografia.
Ammiro la sua passione per le feste popolari e soprattutto per la festa dedicata alla Madonna delle Galline, per la quale ha anche creato un gruppo su Flickr. Fotograficamente abbiamo avuto radici comuni nell'analogico e poi siamo entrambi passati al digitale.
Ma otre che stimarlo come fotografo, lo reputo soprattutto un Amico, sempre disponibile verso gli altri, abbiamo cominciato questa amicizia quando gli ho chiesto informazioni sulla zona dove abita, abbiamo cominciato a scambiarci altre informazioni e da lì è cominciata questa amicizia, per ora virtuale ma che spero diventi entro breve tempo, una conoscenza personale. Questa è un'altra delle cose che abbiamo in comune, la voglia di conoscere personalmente i nostri amici fotografi di Flickr."1st August, 2009
-
guido nardacci says:
"Conosco Pasquale ormai da un pò e sin dall'inizio ho apprezzato la sua signorilità e cortesia di muoversi nel web; Fin da subito ho apprezzato il suo modo di fare fotografia, mai banale e sempre con la voglia di dire qualcosa! Le sue fotografie di Street entrano nella scena come poche ed evidenziano il carattere della gente.Col tempo questa stima per il fotografo si è trasformata in una splendida amicizia che ci permette di essere schietti e diretti 'uno con l'altro senza fraintendimenti! E' una persona attiva in mille campi ed ama il suo luogo d'origine tanto da far trasparire i suoi sentimenti quando fotografa la sua città! è una persona che stimo e che apprezzo nella sua totalità, e ad ogni chiacchierata, ad ogni confronti mi arricchisco di più"
7th July, 2009
-
Claudio61 una foto ferma un ricordo nel tempo says:
"ho conosciuto Pasqualesenatore in una communty di fotografi,scambiandoci reciproci commenti,nel visionare le sue foto si nota il grande amore che ha nel portare in luce e documentare le tradizioni italiane,non solo questo ma anche l'arte in genere ,vedi le foto della Reggia di Caserta.oltre che essere una persona molto attiva e organizzatore, ha aperto anche un sito che raccoglie le tradizioni italiane,(oltre che essere iscritto al touring club)http://www.webalice.it/pasqualesenatore/questo è il link del suo sito se siete interessati.sicuramente lo vedremo su flickr organizzare qualche gruppo."
18th August, 2008
- Name:
- pasquale senatore
- Joined:
- August 2008
- Hometown:
- Pagani (Salerno)
- Currently:
- Pagani (Salerno), Italy
- I am:
- Male and Taken
- Occupation:
- Impiegato
- Website:
- pasqualesenatore.jimdo.com
- Email:
- pasqualesenatore [at] alice.it













