|
|
meghimeg's photostream
|
Non cercare,trova!
Il colore è un mezzo per esercitare sull'anima un'influenza diretta. Il colore è un tasto, l'occhio il martelletto che lo colpisce, l'anima lo strumento dalle mille corde. (Kandinskij)

Photos of meghimeg (320)
meghimeg's favorite photos from other Flickr members (117,769)
Contacts (213)
Groups (50)
- Prima Lux P1/C5 high quality photo 526 photos, 209 members
- La Mano Amiga(1F/2C) Concursos:!.Entrevista:Eduardo Sentchordi 28,496 photos, 1,440 members
- supercontest 775 photos, 1,405 members
- Fence Photography 2,387 photos, 353 members
- Inspired by Movies 556 photos, 574 members
- Theatre Of Life 19,487 photos, 993 members
- Your Best Shot 2011 13,909 photos, 16,326 members
- " THE BEST OF YOUR WORK " 874 photos, 133 members
- JUDO JUDO E LA FOTOGRAFIA 8,989 photos, 1,388 members
- I ❤ THE SEA - IO ❤ IL MARE * P1/C2 ❤ 2,873 photos, 950 members
- TOP GALLERY H.Q.P. (75+ FAV) P1/C2/F2 [Sweeper] 985 photos, 99 members
- the A team - RALLYING FOR AURELIA 291 photos, 100 members
- HELP HAITI ~ AIDE HAÏTI 6,417 photos, 1,328 members
- Quando il titolo è simpatia-WHEN THE TITLE IS SYMPATHY 482 photos, 101 members
- Richard's Top Gallery (100+faves, admin-invite) 5,561 photos, 399 members
- Seasons on me 4,400 photos, 448 members
- Luoghi sacri nel mondo - Sacred Sites in the world P.1/C.1 5,305 photos, 554 members
- Space for Creative Photography 3,922 photos, 270 members
- Flickr Ideas 0 photos, 10,458 members
- " ARTSHOW " - INVITED images only - P1/C2 - 49,240 photos, 2,582 members
- Summer's shots 3,784 photos, 403 members
- Pictures from my friends *no animals* use award code please! 20,706 photos, 902 members
- walk melancholy 5,755 photos, 450 members
- Monday Blues 16,606 photos, 2,397 members
- ***Nature's Heavens*** Post 1 Comment 5 ( SWEEPER ACTIVE!!!) 6,120 photos, 861 members
- KunstPlatzl-International ~ Invitation only (P1 - A2) 14,493 photos, 635 members
- Utata 380,048 photos, 20,507 members
- Structures with a touch of Abstract (architecture!) post1/award2 15,407 photos, 1,669 members
- Comer, Rezar & Amar (Eat, Pray & Love) P1/C1 103,798 photos, 3,023 members
- don't fence me in 6,718 photos, 537 members
- fences 11,706 photos, 1,615 members
- Martes de Nubes / NWN Clouds Tuesday 14,147 photos, 1,950 members
- Uthram 28,707 photos, 1,078 members
- Richard's (admin-invite) PLEASE AWARD 2! 17,271 photos, 928 members
- ♥ ♥ Heart of ALRass ♥ ♥ قلب الرس ♥ ♥ 36,936 photos, 3,792 members
- Crème de la Crème (50+Fav) P1/A2/F2 * [Sweeper] 6,694 photos, 455 members
- Group with experience 441,247 photos, 99,445 members
- ScattoMatto (post 1 award 2) 3,865 photos, 394 members
- beautiful portrait 19,996 photos, 1,766 members
- BUTTERFLY AWARD (Post 1 / Award 5) 28,201 photos, 2,051 members
- The Pritzker Architecture Prize on Flickr (Post 1 - Award 4) 98,759 photos, 13,594 members
- Riflessi & Riflessioni 5,577 photos, 581 members
- Touch my heart 7,617 photos, 591 members
- A nod is as good as a wink 555 photos, 73 members
- Booooooom.com! 187,940 photos, 14,191 members
- What makes you happy? ❤ O que faz você feliz? 78,903 photos, 2,072 members
- The Free Photographers (P2 C2) 51,646 photos, 2,887 members
- FlickrToday (only 1 pic per day) 2,582,869 photos, 81,689 members
- .*^*. Elegance With Beaut'Y .*^*. ( M.G.C.) 6,056 photos, 387 members
- Self Ego 37,851 photos, 3,545 members
Galleries (95)
- Bellissime 17 photos, 1 video
- margherite 10 3 photos
- Le mie preferite 18 photos
- davvero belle 18 photos
- uno scrigno di bellezze 18 photos
Testimonials (15)
-
Gabriella* says:
"Margherita è una bravissima fotografa, si destreggia benissimo tra geometria e colore, i suoi lavori sono fantastici e colpisce sempre l'occhio.
Riesce a catturare con la sua precisione ed i suoi tagli lavoandoci con vera passione, è una cara amica, una di quelle sempre attenta e senza fretta. Molto presente e viene sempre a fare visita premiando tutti con un bel commento con la gratificazione per le foto. E' molto generosa, una persona speciale. Adoro il suo modo di scattare e di cercare il particolare.
Gabriella*"26th November, 2011
-
garageismi says:
"l'amore di margherita per la fotografia è immenso....
bravissima osservatrice del mondo che la circonda....riesce a giocare con la luce..con i colori...con le ombre...in maniera sublime.....creando immagini stupende & affascinanti.....il suo è un mondo meraviglioso & sensibile che ti fà innamorare della sua arte.....
margherita è una persona speciale...sempre presente & disponibile con la sua gentilezza & delicatezza......
io sono onorato di averla come amica......."15th November, 2011
-
CarpeDiem...PJ says:
"Meghimeg il suo nome, una garanzia di sicuro interesse e gioia per i sensi.
Emozionante ammirare i suoi scatti, intrisi di colori saturi e affascinanti giochi d'ombra.
Non passa giorno che non metta un meritato fav alle sue opere uniche...non so che altro dire se non grazie Meg... di condividere con noi la tua visione!"18th September, 2011
-
codecouleurs says:
"Margherita,
Visto ke la fine del 2010 è prossima al filo del traguardo
è tempo di qualche parola...
Sei sempre rimasta fedele al tuo stile dirigento la tua canoa creativo-espressiva sempre con precisione sulla linea estetica che muove il tuo obbiettivo fotografico e sismografico-emozionale producendo con variazioni apprezzabili sempre nuovo dai tuoi scatti,
la linea creativa di cui ormai possiedi i criteri si affina sempre più diventa ancor più efficace e parla allo spettatore in modo sempre più incisivo e note gradevolissime prendono lo spazio creando nei tuoi scatti melodie di ombre e colori,
nn solo, sei sempre rimasta fedele anche ai tuoi incontri su flickr, incoraggiando ed apprezzando positivamente le performance dei
flickrnauti amici e questo va tutto a tuo merito,
dovrei aggiungere che la sensibilità che hai del tuo mezzo espressivo prediletto ti porta a vedere oltre l'mmagine di uno scatto e per questo al tuo sguardo poco o nulla si nasconde,
Brava Megh !!!"24th December, 2010
-
Fea* says:
"Margherita è una vera artista, dipinge con la luce, le ombre, i riflessi e, soprattutto, con quei colori unici che solo lei riesce a creare, ogni sua immagine è unica, mai banale, reinterpreta il mondo rendendo originale anche l'oggetto più normale.
Ogni mattina mi chiedo cosa mi regalerà la fantasia di Margherita, e, ogni mattina, mi perdo nei suoi scatti rimanendo a bocca aperta.. questa è arte!"10th December, 2010
-
gaoliang hòng says:
"quello che mi ha subito affascinato nelle foto di Margherita, è la sua personalissima capacità di presentarci un'altra realtà delle cose e della vita, senza distorcerla artificialmente ma giocando con la distorsione stessa che spesso si nasconde nelle immagini del quotidiano.. e che pochi riescono a vedere..distorsioni e quindi nuove affascinanti immagini..create (per Margherita!!).. dal sole accecante e dalle ombre nitide che mutano come nel balletto di un teatro cinese e infine dai colori forti..decisi che riesce a scovare con la accuratezza di una investigatrice..."
28th October, 2010
-
Vania 78 says:
"quando tutto intorno a te sembra grigio, piatto e banale e senti la necessitá di accendere la luce e ritrovare colore...beh...rivolgiti a meghimeg! È l'unica che ti puó insegnare a guardare il mondo con occhi diversi!
Giá, perché lei é capace di filtrare ció che vede con una lente molto speciale: una lente d'artista bagnata in un animo gaio.
Le sue foto non sono semplici immagini ma trasmettono sensazioni, stati d'animo perché il suo occhio é collegato direttamente con il cuore.
Sorprendente la sua capacitá di trasformare oggetti banali in soggetti nuovi, originali e vitali.
Questa splendida ragazza, fará strada!"11th October, 2010
-
fede0253 says:
"La fiaba di Margherita/Meghimeg :
In una lontana galassia, nel sistema solare VisualArts, nel regno del pianeta Photos regnava una splendida e brava regina.
Il suo nome era Meghimeg, Signora delle Geometrie e delle Ombre.
Un giorno decise che non poteva non rendere partecipi gli abitanti di un altro pianeta, la Terra, della sua interpretazione fantastica del mondo.
Decise allora di scendere tra noi semplici umani per deliziarci con la visione delle sue foto.
Sapere che quotidianamente troveremo su Flickr un suo nuovo scatto elaborato con maestria e' per noi di grande conforto.
Te ne siamo e saremo sempre grati Margherita
Grazie"13th July, 2010
-
Lord Perfidia says:
"Di solito sono le forme che hanno un colore. Con Margherita no: è il colore che dona la forma, che dona lo scatto, che ci consegna in mano un'esteticità immensa. I suoi scatti, spesso privi di persone, ma colmi di paesaggi e scorci, ci narrano dei luoghi e delle prospettive che immortala.
Il mondo di Margherita è un mondo dove perdersi, dove ci si butta proprio come ci si potrebbe buttare in un barattolo colmo di vernice fresca. Uscirne risulta difficile, non tanto perché si è sporchi di vernice, ma perché vorremmo buttarci in un altro barattolo ancora. In un'altra sua foto, ovviamente."13th July, 2010
-
jangolo13 says:
""Margherita attraverso i suoi scatti riesce a dare un senso inaspettato a tutto quello che ci circonda. Cattura emozioni, colori, ombre e le condivide trasmettendole a tutti noi""
29th June, 2010
-
Ske' says:
"non ho mai avuto modo di conoscerti ma credo di conoscere benissimo le tue foto ...il tuo stile ...la tua bravura ....
colori e geometrie .....ritagli e ombre....
brava brava brava
unica"15th May, 2010
-
Co.Corradini says:
"Mi capitò per caso d'incrociare qualche tempo fa Meghimeg in uno scambio di commenti e rimasi impressionato ...
Margherita ha una sensibilità straordinaria nell'essere selettiva nei confronti delle forme ,della luce , vede oltre... un grande dono per un fotografo!
A mio avviso, Certamente tra MIGLIORI ARTISTI di Flickr ,
Un vero Talento!!!"8th April, 2010
-
Andrea Mazzini [a little bit busy] says:
"Di lei conosco solo il vero nome.
Ma adoro il suo mondo fatto di forme, geometrie e soprattutto colori.
E ogni giorno aspetto di vedere l'ultima sua creazione.
Grazie!"13th March, 2010
-
Sinapsi (schizza la mente quando la si tende) says:
"evvai finalmente possiede una reflexxxxxxxxxxxxxxxx."
31st August, 2009
-
maudanros says:
"Margherita è una brava fotografa, una vera forza della natura, vera, colorata, esplosiva, frizzante molto attenta e attratta dalle forme geometriche.
Apprezzo in particolare il bianco e nero (bravissima) e i panorami in particolare dove è presente in tutte le forme il mare..
E' bello condividere quegli istanti di vita, che dona in ogni suo scatto.
Che posso dire ancora....che può dare tantissimo dal punto di vista artistico.
Continua così, mi raccomando!!
non ti fermare mai!
Ogni scatto è un istante della nostra vita!"7th August, 2009
- Name:
- Margherita
- Joined:
- December 2007
- Hometown:
- genova
- Currently:
- Italia
- I am:
- Female





















